Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2009, 17:01   #28
Acnerus
Mukkista

ubicazione: In una galassia lontana lontana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lgs Visualizza il messaggio
Enrico, guarda che Mr.diddl ama esprimersi per paradossi.
E' solo la sua "firma" stilistica. Detto in altra maniera è un burlone che ama divertirsi.
Il buon senso di tutti, persino il suo , penso invece che sia fuori discussione.

Ti ... vero

Poi mi piace la patonza

Volete che parlo chiaro ... ???? sicuramente siete più bravi di mè

Quoto quello che dice Max in tutto .....
aggiungo che con un uso per strada .. Pelle o Goretex non cambiano l'esito della botta .... ovvio rimane IMHO ..... spero che non vogliate togliermi pure questo .... !!
Son cascato con la pelle addosso in pista ... e finito con lo scivolone mi sono rialzato ho tirato su la moto .. e ho aspettato il carroattrezzi .....
Son cascato + volte a Misano a Varano ... e al Mugello ..... e mi sono pure divertito ... perchè sapevo che c'era li ad accogliermi il soffice brecciolino della via di fuga ..... "questo è un paradosso (il mio stile) grazie lgs"

Per strada ho appoggiato la moto a terra ...abbigliamento tecnico, protezione al ginocchio e al gomito ....
Il mio modo di vedere la cosa è che se sbatto contro un muro a 50KM/H... non c'è differenza tra Goretex e Pelle .....

Chi vuole mette la tuta, chi vuole mette il giubbottino tecnico .. uno non è + figo dell'altro ...

Mi stanno sulle balle quelli che mettono il ginocchio a terra per strada ....
perchè ci vuole una certa velocità per farlo .. e un'aderenza che non è mai garantita ....
Mi permetto di aggiungere però che se hai tuta e saponette prima o poi ti viene la voglia di sverginare il logo che c'è stampato sopra ..... quindi le vedo come istigazioni a delinquere ..... (per strada)

Adoro i pantaloni in pelle soprattutto se attillati e indossati da ragazze che non sfigurano se glieli togli ..... ... se poi sono io a torglierli .. li adoro ancor di +

Se poi volete commentare come vado in moto ....

Cerco di non usare i freni per frenare ma solo per rallentare .... se devo pinzare per fare una curva ... vuol dire che sto andando oltre i miei limiti ..
di conseguenza mi do una regolata .......
Cazzate ne ho fatte tante in passato .. e un minimo di esperienza l'ho messa da parte ..... come tutti ... poi c'è chi l'esperienza la usa collegandola al cervello ... e chi invece quando sale in moto resetta tutto ....
Però il pensiero di mettermi una chiave giratubi nel bauletto e tirarla in faccia al primo che per fare il figo mette in pericolo .. mè .. la mia compagna o un mio amico ... è sempre + forte (qualunque cosa indossi)