Quote:
Originariamente inviata da Achille
Ieri per la prima volta, mi si è spento il rider II mentre ero in marcia. E' bastata una smossa con la mano all'accrocchio touratech che lo sorregge che è immediatamente ripartito.
Credo sia la basetta (o almeno spero).
Chiamando tomtom mi hanno detto che bisogna spedire in olanda unitamente al navigatore.
Se non ne ho voglia e compro una besatta nuova risolvo ?
Cioè, il problema è sui connettori della basetta o su quelli posti posteriormente al navigatore ?
Ps il rider è montato sul cupolino dell'adv 1200, con l'apposita staffa di fissaggio. Sin dal primo momento ho notato che così posizionato, il navigatore prende un bel pò di vibrazioni e di sollecitazioni causate dalle buche, ma il posizionamento è davvero ideale per ingombro e visibilità.
|
il problema è la basetta.. come altri hanno già detto è un problema causato dalle vibrazioni che poi nel posto dove l'hai messo tu sono ancora più accentuate...
Io non potendo metterlo dove l'hai messo tu l'ho montato sul manubrio alla mia sinistra e la le vibrazioni sono pressoché pari allo zero, penso che il duca possa confermare...
michele che era con noi domenica ed altri ragazzi l'hanno montato dove l'hai tu ma si sono comprati l'accrocchio della Touratech e questo problema non gli si è mai presentato..
comunque ricapitolando è un problema al 100% della basetta