Grazie a tutti per le gentili risposte!
Domenico, vivendo a Milano il furto incendio è d'obbligo anche qui e, purtroppo, non è mai a buon mercato... I furti di GS (qualunque modello o cilindrata) sono all'ordine del giorno. L'ultimo la scorsa settimana ai danni della mia veterinaria... le hanno soffiato un 1200 con un mese di vita direttamente nel box di casa senza toccare altro.
Bissio, la mia (giugno 2005) con 15.000km e tutti i tagliandi/controlli annuali eseguiti presso officine BMW, manopole riscaldate, faretti supplementari Adv, tris di borse in alluminio, scarico akrapovic in titanio, revisione già fatta e gommata al 90%, dopo lunga ed estenuante trattativa l'hanno valutata 8.800euro partendo da una base eurotax di 6.500
La nuova, con i due pacchetti ABS e sopsensioni attive più il tris di borse in alluminio viene 20.400 quindi la differenza è pari a 11.600 ...non sono proprio noccioline!!!
Forse mi conviene veramente tenere la mia... tanto peggio di così cosa volete che si svaluti ancora?? Sinceramente non ho mai visto una GS in vendita a meno di 5.000 euro (e stiamo parlando comunque delle R100 che non sono più "freschissime").
Penso a questo punto mi convenga investire in una coppia di Ohlins per cercare di limitare/eliminare il beccheggio delle sospensioni standard, questa è una delle pochissime cose che proprio non mi va giù della mia GS...
|