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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-06-2009, 15:51
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#26
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Ciao Skito, figurati che ci facciamo a rispondere in questo topic, dove " c'è chi dice di averlo piu' grosso perchè ha i boxer firmati.."
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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01-06-2009, 15:54
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.747
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Magia del marchio prestigioso.
Come si chiama quella SEAT che è uguale alla BMW serie 3 e che costa la metà ?
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►►► ISRAELE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI ◄◄◄
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01-06-2009, 15:54
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#28
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Ciao Skito, figurati che ci facciamo a rispondere in questo topic, dove " c'è chi dice di averlo piu' grosso perchè ha i boxer firmati.." 
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Ribaltato dalla sedia ahahahahahahahahah..................    ...
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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01-06-2009, 15:59
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#29
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Guest
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Sono conscio di aver pagato un prezzo troppo alto anche per la mia R1200R . Pero' il boxer lo ha solo BMW e secondo me per certi versi e' corretto che se lo faccia pagare salato anche perche' e' un pezzo di storia .... Sulla originalita' o tipicita' BMW degli altri motori prodotti ho i miei dubbi ( il bicilindrico fronte marcia se non erro viene dalla Cina .. ) .
La serie K e' una ottima moto ma non la ritengo cosi originale da giustificare un prezzo tanto elevato ... E' pur sempre un 4 cilindri in linea con qualche diavoleria elettronica in piu' e pagata a caro prezzo ....
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01-06-2009, 16:03
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#30
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Guest
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Credo che la icona d i bmw sia il boxer come per Harley il motore a V ( non il revolution di derivazione Porsche ... ) , come per la Ducati il motore a L .
Per Honda direi il 4 cilindri in linea , per Triumph il 2 e 3 cilindri in linea ...
Mi sembra che ogni marca storica abbia una tipologia di motore e che sia la sua bandiera e il suo motivo e orgoglio di distinzione ....
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01-06-2009, 16:04
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#31
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Guest
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Non dico che gli altri modelli BMW non siano validi o piacevoli da guidare ... Dico solo che non essendo " esclusivi" in quanto hanno una architettura di motore comune possono essere troppo cari di prezzo ....
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01-06-2009, 16:05
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#32
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Sono conscio di aver pagato un prezzo troppo alto anche per la mia R1200R . Pero' il boxer lo ha solo BMW e secondo me per certi versi e' corretto che se lo faccia pagare salato anche perche' e' un pezzo di storia .... Sulla originalita' o tipicita' BMW degli altri motori prodotti ho i miei dubbi ( .. ) .
da giustificare un prezzo tanto elevato ... E' pur sempre un 4 cilindri in linea con qualche diavoleria elettronica in piu' e pagata a caro prezzo ....
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Quote:
La serie K e' una ottima moto ma non la ritengo cosi originale
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Sai portarmi altri esempi..???? (ed architettonicamente parlando non è un 4 in linea)
Quote:
il bicilindrico fronte marcia se non erro viene dalla Cina
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solo il 650 viene assemplato in Cina (800).......
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01-06-2009, 16:08
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2009
ubicazione: catania
Messaggi: 3.490
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dico la mia.sono d'accordo con chi pensa che avere l'elica sul serbatoio aiuta le vendite.mettendo da parte il mono 650,avevo grandissime aspettative quando sentii parlare per la prima volta della nuova f 800gs.....ah finalmente dopo 20 anni l'erede della mitica g/s che da piccolo avevo visto planare sui deserti africani.......ci feci persino un pensierino,tranne poi scoprire che montava un bel bicilindrico parallelo ad acqua e un bel finale a catena!!settimana scorsa ho guidato una k 1200 gt m.y.2008.al mio amico non l'ho detto(ha speso una cifra spaventosa per comprarla!),ma che disgusto mi ha dato mettere in moto una k e sentire lo stesso rumore di un 4 cilindri jap!a quel punto perchè non comprare una bella fjr 1300?costa molto meno,va molto più forte etc,etc.....amo il k col motore sogliola,l'unica moto bmw che ha il titolo per avere una k davanti.un mese fà circa ho voluto comprare il mio primo boxer,un 1100 rt del '98.non è recentissimo,ma con l'andazzo che c'è a monaco 'sti due cilindroni contrapposti a brevissimo saranno davvero 'obso'.......evidentemente però a loro i conti tornano.saluti
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01-06-2009, 16:08
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#34
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Stoner continui a sbagliare, la BMW nacque monocilindrica, e solo quando la sorella teutonica Zundapp fece il primo boxer, solo allora BMW la copiò, ora dire che il boxer è unicamente BMW è una grandissima "inesattezza" e di conseguenza ogni altro tipo di discorso talebano in tal senso....altro che distinzione ed orgoglio...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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01-06-2009, 16:10
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#35
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.191
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
... Dico solo che non essendo " esclusivi" in quanto hanno una architettura di motore comune possono essere troppo cari di prezzo ....
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bene, adesso potresti spiegarmi la differenza tra il pagare troppo un prodotto solo per il marchio che ha e pagarlo troppo solo perché ha un motore con un architettura "esclusiva"?
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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01-06-2009, 16:13
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#36
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Guest
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Certo ... Te lo spiego ... E' la legge della domanda e offerta ... Se ho solo io la moto con motore Boxer se la vuoi la paghi di piu' .... Concetto credo di BMW ( ma non solo ... )
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01-06-2009, 16:14
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#37
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Joyce_D
a L....  
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lo so ... ho sbagliato ma qualche post dopo mi sono corretto .... a ELLE !!!
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01-06-2009, 16:15
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#38
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.191
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non credo: BMW si fa pagare di più a prescindere dall'architettura del motore
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
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01-06-2009, 16:17
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#39
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Iron Lady cialtrona e piaghina doc
Registrato dal: 23 May 2008
ubicazione: Stube Berry
Messaggi: 3.628
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01-06-2009, 16:19
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#40
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Non so se ci avete fatto caso che i motociclisti tedeschi abituati a macinare tantissimi KM si affidano al boxer ( poche K , poche 800 ecc.. ) . ERGO la vera moto BMW e' quella con motore Boxer ... Il resto fuffa ...
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Io aggiungerei anche il K con il motore a sogliola. Ne conosco molti tedeschi con il vecchi sogliolone.
Io la vedo come te. Infatti la mia prossima moto non avrà l'elica, ma volerà lo stesso...
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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01-06-2009, 16:20
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#41
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Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: Pithecusa, NA
Messaggi: 802
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Io, sostanzialmente sono contentissimo di aver speso undicimilaeuro per la mia ottocento e non settemila per l'Honda Transalp, e se dovessi rifarlo, lo rifarei altre cento volte. Si sa che molti puritani Bmw.. non condividono appieno il progetto F 800 GS perchè lo sapete bene e quindi blàblàblà, accetto anche tutte le critiche da parte vostra, ma paragonare la mia moto alla nuova Transalp mi sembra un sacrilegio. Magari prima di sparare a zero, fateci un giro sulla ottocento, in off & on, poi prendete la Transalp e fate lo stesso. A caldo trarrete le vostre conclusioni.
Niente polemiche e solo che mi girano le pelotas quando si spara a zero sulle cose. Da quì a dire che la ottocento è una moto discreta..di acqua sotto i ponti ne passa amici !
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01-06-2009, 16:20
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#42
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Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: lidi comacchiesi
Messaggi: 680
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la vera moto BMW e' quella con motore Boxer ... Il resto fuffa ...
Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Vuoi provare la mia k? Le vere emozioni ....elettronica,tecnologia,potenza,stabilita' ,sport-tourer,bellezza accecante!sai dopo il tuo boxer dove lo porti????
Lo chiudi nella stalla....x sempre...ciaooo e poi noi non siamo ..tedeski!!
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K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
http://picasaweb.google.it/kappona71
Ultima modifica di schumy71; 01-06-2009 a 16:26
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01-06-2009, 16:25
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#43
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Guest
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Vogliamo parlare di dati di vendita allora ? Ok parliamo di 1200 Boxer e serie 1200 K che rapporto c'e' ? 10/1 ?
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01-06-2009, 16:27
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#44
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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le bmw sono moto del menga......il gs su tutti.....!
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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01-06-2009, 16:28
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#45
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Bmw Motorrad
Io, sostanzialmente sono contentissimo di aver speso undicimilaeuro per la mia ottocento e non settemila per l'Honda Transalp, e se dovessi rifarlo, lo rifarei altre cento volte. Si sa che molti puritani Bmw.. non condividono appieno il progetto F 800 GS perchè lo sapete bene e quindi blàblàblà, accetto anche tutte le critiche da parte vostra, ma paragonare la mia moto alla nuova Transalp mi sembra un sacrilegio. Magari prima di sparare a zero, fateci un giro sulla ottocento, in off & on, poi prendete la Transalp e fate lo stesso. A caldo trarrete le vostre conclusioni.
Niente polemiche e solo che mi girano le pelotas quando si spara a zero sulle cose. Da quì a dire che la ottocento è una moto discreta..di acqua sotto i ponti ne passa amici !
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Lo so BMW vive sulle disgrazie comm.li delle altre marche Honda in primis che invece di fare la degna erede della AT hanno fatto quel cesso della TA ....
Comunque forse dovresti provare qualche KTM per renderti veramente conto se hai fatto un buon affare con l'800 GS ( Cina off ... )
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01-06-2009, 16:28
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#46
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Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: lidi comacchiesi
Messaggi: 680
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Ma che dati... x forza la kappa costa un puttanaio e poi e' la moto x motociclisti "sportivi" mica da passeggiatine!
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K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
http://picasaweb.google.it/kappona71
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01-06-2009, 16:31
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#47
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
... Il resto fuffa ...
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Mai provato un K a sogliola?....Temo di no!
Sempre avuto K a sogliola! Grande motore e grandi moto!
Sempre comprate usate a prezzi più che onesti!
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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01-06-2009, 16:32
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Vogliamo parlare di dati di vendita allora ? Ok parliamo di 1200 Boxer e serie 1200 K che rapporto c'e' ? 10/1 ?
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fai un grosso errore di base: e' il GS che vende un fracasso, non i modelli 1200 boxer..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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01-06-2009, 16:33
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#49
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Una moto modaiola, si vende al di la dei contenuti tecnici....
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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01-06-2009, 16:35
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#50
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Bmw Motorrad
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Quote:
ma paragonare la mia moto alla nuova Transalp mi sembra un sacrilegio. Magari prima di sparare a zero, fateci un giro sulla ottocento, in off & on, poi prendete la Transalp e fate lo stesso. A caldo trarrete le vostre conclusioni.
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Se ti riferisci a me forse hai capito male la nuova transalp fa davvero ca@@re
(io ho sottointeso questo) non il contratio.......
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