A vicenza ovest c'è il tratto che porta al casello con 2 corsie per senso di marcia. con spartitraffico. limite 50 allora. arrivi da una sparata a 90 in sicurezza e inchiodi....
chi mi spiega perchè il limite... sicurezza? mah. o forse è che la società che gestisce la strada non vuole beghe in caso di incidenti? correva...sai com'è....
a vicenza est nello svincolo di tangenziale, c'è il limite 40 sul semidritto e 50 sulla curva.
Mi spiegate?
No, perchè io i limiti delle strade li farei fare alle uniche persone che secondo me sono in grado di deciderli: Carabinieri e Polizia. Per esperienza di vita su strada...
Il resto è propaganda.... Sul giornale di vicenza c'era un articolo su nuovi velox causa animali selvaggi che attraversavano e pericoli vari creati.......ma multate il cervo vacca boia!
Propaganda?uhmmm....
Scusate, ma se i semafori/incroci con il photored (semiillegali la metà e oltre) sono più sicuri, e le rotatorie lo sono ancora di più perchè non fate le rotatorie?
forse perchè costa? poi lo devi mantenere. giusto....
Io sarò certo che di propaganda non si tratta quando a bilancio non ci saranno più le multe.