Quote:
Originariamente inviata da Lele65
E comunque , io parto sempre dal presupposto che la "gente" (così la chiami tu) non hanno tutti l'anella al naso e che qualche volta possono sostenere qualcosa di sensato pur non condividendo l'operato in questione , peraltro palesemente discutibile ...oppure quelli intelligenti , ovvero quelli che sanno di cosa parlano , sono solo quelli che sbattono i tacchi rispondendo "comandi" mentre invece chi non condivide certi operati sono catalogati automaticamente nella lista degli sfigati ...Non volermene ma sono questi i luoghi comuni da sfatare 
|
infatti non ho mai pensato e detto che la gente o le persone o i cittadini come preferisci tu abbiamo l'anella al naso ho solo detto che se la pattuglia era lì era perchè primo le era stato ordinato secondo se c'è il limite dei 50 che viene stabilito dal comune o dalla provincia a seconda della strada un motivo ci sarà se fosse una strada senza problemi il limite sarebbe di 70kmh.
Non ho mai pensato e detto che chi ha la divisa sia più intelligente ho solo detto che ha il dovere altrimenti commette un reato "omissione di atti di ufficio" di far rispettare le leggi e regolamenti che non ha deciso lui quindi non vedo perchè prendersela con chi deve far applicare la legge e non prendersela invece con chi in quella strada ha stabilito limiti e modi di applicazione