Quote:
Originariamente inviata da otta74
paolo l'ho definito un'"infamata" per i motivi che lo hanno spinto a farlo che ti tiporto integralmente:
da Dr: " Ho parlato con i due occupanti del'auto, una coppia dell'alto adige con l'aria dei pensionati che erano a spasso.
Mi è venuto spontaneo di pensare che, molte volte, mio padre e mia madre erano in giro così anche loro. Se fosse successo a loro ? o a mia moglie e mio figlio ? o a me quando faccio turismo in moto con mia moglie ?
Ho quindi deciso. Ho mandato il filmato alla Kantonspolizei Graubünden (Sabato sera), domenica (ieri) il comandante mi ha richiamato ringraziandomi ed informandomi di aver allegato il video agli atti dell'inchiesta."
poi boh... io la interpreto a modo mio ...si vede che non coincide con la vs....anche se l'intento buonista che alcuni di voi ci vedono...io non riesco a percepirlo. fa nulla 
|
scusa ma.... sarebbe una infamata o bastardata solo perché ha deciso di mandare il filmato solo DOPO aver pennsato ai suoi come possibili vittime???
mahhhhhhh....
che c'entra il buonismo??
come hanno detto in tanti, la polizia darà il giusto peso al filmato, ma ragazzi, bersagliare chi ha fatto un gesto così in buona fede e con senso civico, a mio parere, è un modo di rivoltare la frittata e interpretare i fatti quantomeno preoccupante...
mahhhhhh.....