visto che sono rientrato
vediamo in questo forum se si può discutere senza essere faziosi.
Ragazzi non conoscendo il diretto interessato sto commentando un'azione che ha svolto al di fuori della comunità. pertanto è come se stessimo leggendo un articolo di giornale in cui venga riportata la notizia che un tizio ha fornito un filamato agli inquirenti. lo visiono e dico: " caxxo che infamata.... poteva risparmiarsela.... poteva benissimo tagliare il filmato e fornire solo i secondi del suo arrivo sul posto della collisione. A MIO PARERE e lo sottolineo.... solo quei secondi sono utili per dimostrare il punto delò contatto.
Dr ha deciso di rendere pubblica una sua azione sul forum... bisogna accettarne sia i pareri positivi che negativi non credete?
detto questo... e se venisse fuori che la moto ha avuto un guasto? e se la jeep era lei ad invadere la corsia ributtandosi nella propria all'improvviso???
se guardate i danni della jeep noterete che sono esclusivamente sul suo lato dx.
questo significa che se fosse stata correttamente nella sua corsia... la moto si sarebbe trovata completamente adiacente al margine dx della corsia opposta!!!!!!!!!
capite che una manovra del genere non è frutto di uno sbaglio? uno può invadere ma chi di voi ha visto una moto in quella posizione?