Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2009, 23:39   #1
franco g
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Mar 2008
ubicazione: montecatini terme
Messaggi: 33
predefinito

Grazie SGOMMA, sempre preciso e puntuale. Concordo con te in toto, anche se i mie km percorsi sono pochi pochi. Il cabio è più preciso della 1200, ma anche più duro. Necessita infatti di un'azione decisa sulla leva...ma decisa!! Credo che col passare dei km si ammorbidisca da solo (spero)! Concordo anche sulle vibrazioni molto simili alla moto precedente, ed il fatto che ti stanno diminuendo mi fa ben sperare. La frizione è finalmente PERFETTA, (se n'è accorta anche la zavorrina chequel rumore sinistro non c'è più) ma hai letto dei miei blocchetti? A quello sx non funzione l'azionamento della freccia sx, a quello destro l'azionemento del riscaldamento delle manopole...entambi da cambiare!! Ma che cavolo controllano in fabbrica prima di spedirci le moto??
franco g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2009, 00:47   #2
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franco g Visualizza il messaggio
Grazie SGOMMA, sempre preciso e puntuale. Concordo con te in toto, anche se i mie km percorsi sono pochi pochi. Il cabio è più preciso della 1200, ma anche più duro. Necessita infatti di un'azione decisa sulla leva...ma decisa!! Credo che col passare dei km si ammorbidisca da solo (spero)! Concordo anche sulle vibrazioni molto simili alla moto precedente, ed il fatto che ti stanno diminuendo mi fa ben sperare. La frizione è finalmente PERFETTA, (se n'è accorta anche la zavorrina chequel rumore sinistro non c'è più) ma hai letto dei miei blocchetti? A quello sx non funzione l'azionamento della freccia sx, a quello destro l'azionemento del riscaldamento delle manopole...entambi da cambiare!! Ma che cavolo controllano in fabbrica prima di spedirci le moto??
Si sembra che il vero difetto comparso su alcune GT 1300 , stia nel malfunzionamento dei nuovi blocchetti, il problema è stato ascritto al circuito stampato tanto che BMW, secondo il mio conce, sta provvedendo a farne di nuovi col circuito modificato! (Gli sarebbe convenuto pensarci prima ed evitare la propaganda negativa!!)...
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©