Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2009, 23:39   #1
franco g
Pivello Mukkista

ubicazione: montecatini terme
predefinito

Grazie SGOMMA, sempre preciso e puntuale. Concordo con te in toto, anche se i mie km percorsi sono pochi pochi. Il cabio è più preciso della 1200, ma anche più duro. Necessita infatti di un'azione decisa sulla leva...ma decisa!! Credo che col passare dei km si ammorbidisca da solo (spero)! Concordo anche sulle vibrazioni molto simili alla moto precedente, ed il fatto che ti stanno diminuendo mi fa ben sperare. La frizione è finalmente PERFETTA, (se n'è accorta anche la zavorrina chequel rumore sinistro non c'è più) ma hai letto dei miei blocchetti? A quello sx non funzione l'azionamento della freccia sx, a quello destro l'azionemento del riscaldamento delle manopole...entambi da cambiare!! Ma che cavolo controllano in fabbrica prima di spedirci le moto??
franco g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2009, 00:47   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franco g Visualizza il messaggio
Grazie SGOMMA, sempre preciso e puntuale. Concordo con te in toto, anche se i mie km percorsi sono pochi pochi. Il cabio è più preciso della 1200, ma anche più duro. Necessita infatti di un'azione decisa sulla leva...ma decisa!! Credo che col passare dei km si ammorbidisca da solo (spero)! Concordo anche sulle vibrazioni molto simili alla moto precedente, ed il fatto che ti stanno diminuendo mi fa ben sperare. La frizione è finalmente PERFETTA, (se n'è accorta anche la zavorrina chequel rumore sinistro non c'è più) ma hai letto dei miei blocchetti? A quello sx non funzione l'azionamento della freccia sx, a quello destro l'azionemento del riscaldamento delle manopole...entambi da cambiare!! Ma che cavolo controllano in fabbrica prima di spedirci le moto??
Si sembra che il vero difetto comparso su alcune GT 1300 , stia nel malfunzionamento dei nuovi blocchetti, il problema è stato ascritto al circuito stampato tanto che BMW, secondo il mio conce, sta provvedendo a farne di nuovi col circuito modificato! (Gli sarebbe convenuto pensarci prima ed evitare la propaganda negativa!!)...