Comunque grazie
Grazie a Bumoto per quello che ha fatto fin qui, spero che abbia avuto una bella "buona uscita"
per il futuro, invece, vedo nero anzi non vedo un futuro...
all'inizio non cambierà nulla ma in futuro non credo che rimanga tutto così ....
Vi racconto la mia esperienza sperando che i fatti non si ripetano.
Quando ducati innaugurò il suo sito internet inserì anche il forum, all'inizio tutti ducatisti sfegatati, poi ampliandosi gli iscritti, iniziarono le critiche, questo non va, quello mi ha fregato col cavolo che ricompro una ducati ..... morale chiuso il forum ufficialmente per mancanza di fondi (???), in realtà perchè non volevano una, dicasi una, critica all'interno del forum. si doveva solo parlare bene anzi benissimo di ducati punto...
Il vecchio Presidente Federico Minoli propose il suo blog, ma anche questo non è stato e non è indolore, le critiche nei post hanno consigliato il nuovo presidente a distaccarsi dal blog che infatti è rimasto inattivo per molto tempo e se ne mette in discussione il proseguimento ...
Voi credete che BMW accetti che su di un suo organo, di sua proprietà, si parli male di lei dei suoi prodotti della sua politica commerciale e chi più ne ha più ne metta?
O forse Bmw ha deciso di investire qualche soldo (di questo credo si tratti per una casa come BMW) per eliminare l'unica voce dissidente in Italia?
La nuova proprietà ha assicurato che tutto rimane così come è? vero come quando un'azienda passa di mano ed il nuovo imprenditore rassicura i dipendenti e dice di non preoccuparsi e dopo 6 mesi arrivano i licenziamenti a raffica ....
Non credo che quellidellelica scomparirà, ma scompariranno da questo forum i vari dissidenti ghisosi ecc. rimanendo un forum di bmwisti duri e puri in cui tutto è perfetto e tutto è bello, una bella vetrina per i futuri clienti bmw ....
Niente di più di un organo pubblicitario controllato dalla casa madre .... (altrimenti perchè investire soldi in quellidellelica?)
Però quei ducatisti cacciati dal forum ducati si sono ritrovati sempre in rete in altri luoghi a parlar bene di ducati quando e giusto e a parlarne male quando è doveroso ...
il bello e la forza di internet è questo ....
anche se non ho scritto mai molto è stato bello leggere questo forum e sarò curioso di vedere la sua evoluzione.
Propongo gia la creazione di una lista "I rimasti di Quellidellelica"
|