Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2009, 09:32   #11
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

leggo ora che finalmente Gianluca ha provveduto ad esternare ciò che, molto inopportunamente, era già emerso tra le righe nei giorni scorsi .... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=217458 ...

Ovviamente, come già scritto in quel thread, essendo mod da poco, non ho grandi considerazioni da fare circa l'essere stato escluso dalla rosa (scusate il gioco di parole ) dei "mod rosa", cioè di coloro che proseguiranno questa avventura ... rinnovo il mio sommesso invito a tutti, rosa e verdi, a non scadere in facili e squallide polemiche, anche se, sarò sincero, il vedere che bastava scatenare un po' di putiferio per essere ripescato (vero Paolo b ?? ) mi lascia l'amaro in bocca .... ma tant'è ...

Da utente, che è quello che sono e che mi sono sempre sentito di essere, ringrazio Gianluca per questi 4 anni che mi hanno arricchito di tante belle esperienze e tante nuove conoscenze .. senza di lui ciò non avrebbe potuto essere ... auguro al forum, ed a coloro che vorranno rimanere, una buona strada, siempre

drmask
drmask non è in linea