![]() |
Non è un addio ma l'inizio di una nuova avventura per QdE
Cari amici di Quellidellelica
Vi scrivo per annunciarvi che dal 1 Maggio 2009, il Forum non sarà più di mia proprietà ma l’ho ceduto, con tutti i suoi contenuti, alla Sezione Motoclub di una grande casa motociclistica . Io resto temporaneamente come amministratore per fare una sorta di passaggio di consegne a chi prenderà in gestione il tutto fino a fine luglio, successivamente sarò un utente come tutti voi. La mia decisione è andata maturando a partire dal mese di gennaio quando per motivi famigliari e di lavoro mi sono reso conto di non riuscire più a gestire il forum con l’attenzione che necessita, il contemporaneo abboccamento con il nuovo proprietario ha fatto il resto. Non cambierà la sostanza, QdE è stato acquistato dalla Casa Motociclistica per avere una comunity virtuale da affiancare al Motoclub Ufficiale ed il gruppo che si occuperà del forum ha specificato che non vuole assolutamente stravolgere lo status quo. Da parte mia credo che questo sia un grosso riconoscimento per il lavoro fatto da me, dagli altri amministratori e moderatori ma soprattutto da voi forumisti che avete reso grande QdE con la vostra frequentazione ed il valore dei vostri scritti. Quando nel luglio del 2002 installavo su un server aruba il primo snitz forum ed alle 2,00 di notte inviavo l’email da 30 persone non avrei mai pensato che dopo 7 anni un grande azienda avrebbe voluto investire i suoi profitti in questo giochino, ne è passata di acqua sotto i ponti e se volgo lo sguardo indietro sono fiero di tutto quello che abbiamo costruito insieme e felice del calore umano che questo freddo computer mi ha dato. Ma come ho detto i tempi e gli impegni cambiano e per non distruggere quello che è stato fatto fino ad oggi questa era la soluzione migliore, nonostante c’è chi non la pensi come me, una scelta andava fatta ed il tempo spero mi darà ragione. Un ringraziamento a tutti voi e vi aspetto all’ultimo mukken, venerdì per potervi salutare un ultima volta come Gran Visir di questa bella comunità! |
Tu hai fatto bene, ma sarà veramente la stessa cosa ???
|
la fine di un mito
|
Beh...che dire.....io non posso che ringraziarti per quello che hai fatto sinora.
Ho conosciuto tantissime persone grazie al tuo "lavoro". Vedremo come va a finire :!::!::!: |
Almeno, si può sapere che casa motociclistica ?
|
non è un altro scherzo? se è vero mi lascia perplesso un poco la cosa. vediamo cosa succede. grazie Bumoto per tutto quello che hai fatto.
|
Quote:
grazie, per tutto! |
Non ho partecipato alla fondazione di questo bellissimo forum ma lo leggo e partecipo da diversi anni, spero che l'anima rimanga sempre la stessa può darsi che affigliarsi ad una marca importante porti dei benefici AUGURIAMOCELO.
|
io sono uno degli ultimi arrivati sia in termine di iscrizione sia come partecipazione attiva ma ho seguito il forum molto prima di essermi registrato per cui penso che questa sia l' occasione migliore per ringraziarti del "lavoro" che hai svolto in questi anni! :D:thumbrig::D
|
alla cena del mukken faremo la presentazione ufficiale,
non siate disfattisti, io non avrei lasciato qde in mani di persone che avessero l'intento di stravolgerlo e o distruggerlo, certo non tutto rimarrà uguale ma la filosofia non verrà modificata |
non sarà la stessa cosa..........:crybaby::crybaby::crybaby: (una casa notociclistica italiana) ????? ba.....:mad:
|
Se il nuovo padrone vorrà trasformare Qde in qualcos'altro si ritroverà ben presto un decimo degli utenti. Gli altri si saranno trasferiti su qualche altro forum, libero come lo è stato Quellodellelica sino ad ora.
Un grandissimo ringraziamento a Bumoto per essere stato un padrone di casa che non ha mai avuto bisogno di dimostrarlo.:!: |
grazie per le energie dedicate in questi anni a questo mucchietto di bit.
speriamo soprattutto che l'atmosfera scanzonata (dei bit) non ne risenta. |
BMW che altro :) speriamo che il forum rimanga il solito e che non ci siano stravolgimenti.
Grazie Bumoto |
speriamo si trovi qualcuno che ci stravolga il nick ogni tanto, sennò sai che noia...
|
...e se tettedentratto diventerà color carota....:lol::lol:
|
un ringraziamento anche da parte mia.
Non ci siamo mai conosciuti ma ti ho sempre letto con piacere, soprattutto ti ringrazio per l' opportunità che hai dato a me e a tutti noi con questo stupendo forum, credo il migliore in circolazione.... |
Bravo Bumoto!
Lo scrivo qui pubblicamente, ma già sai che appoggio totalmente la tua scelta. ;) |
Speriamo si mantenga cosi' ....ma ho dei dubbi.
Sento solo di ringraziarti in quanto in questo forum ho imparato molte cose. Grazie grande BU-MOTO. |
Ma... Sarà ancora possibile parlare dei difetti dei GS1200? :confused:
|
se non è di nuovo uno scherso,motoclub ufficiale,potebbe essere la stessa BMW
|
grazie per tutto quello che hai fato in questi anni.
finisce un era e ne inzia un altra sicuramente diversa. sono contento di aver vissuto il primo qde. |
Quote:
ti straquoto.........:!: finirà così ne sono certo.... :crybaby: (che brutta notizia)......:!: non può essere la stessa cosa senza di te Bumoto |
Grazie Bumoto, per quello che hai fatto.
:D:D:D:D:D:D |
mmmmmmm.......son perplesso......quado si chiude una porta si apre un portone ma......:-o
Speriamo che QDE non cambi troppo. :( Grazie comunque GV. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |