|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-04-2009, 11:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Paris e Rome
|
sto giornalista é un fenomeno......ma va vavavava
|
17-04-2009, 11:56
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quote:
Originariamente inviata da pulcius
devo dire che un po' mi lascia perplesso che QUASI tutti abbiano preso di mira il giornalista (o come preferite definirlo) e non i 5 pirla
|
Forse perchè faccio fatica a credere ad uno scrive minchi@te simili?
|
|
17-04-2009, 12:29
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Ah ah ah, la stessa notizia l'ho letta ieri sul quotidiano locale (Leggo, metro non ricordo).
Che già reputo bassissimo, ma almeno era più dignitosa..
I dettagli?
Sono partiti al semaforo, hanno messo dentro 3\4 marce e si sono fermati al semaforo dopo (semafori in serie)! Hanno praticamente fatto uno spunto un po' allegro... I carabinieri che passavano di li' hanno visto la cosa: ritiro della patente e sequestro dei mezzi.
Bello però come si condisce il tutto... addirittura una gara clandestina... ah ah ah.
E pensare che stamattina c'era un burgman che non mollava... no, niente...
|
|
|
17-04-2009, 12:33
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
comunque, con l'ingarellamento scherzoso semaforo-semaforo, c'e' il rischio del penale.... (reclusione da sei mesi ad un anno e con la multa da euro 5.000 a euro 20.000)
art. 9 ter codice strada
|
17-04-2009, 14:08
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Non che il giornalista mostri un senno di molto superiore agli idioti citati nell'articolo....
Dpelago KTM 990 SMT
|
Come non quotarti?
Per il fatto che ogni tanto scrivo sui quotidiani (non roba di questo genere) posso assicurare che i giornalisti sparano minkiate con una gittata che avrebbe fatto invidia alla "Grosse Berta".
Nel link inserito c'è cmq un post di uno dei 5...
|
|
|
17-04-2009, 14:27
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
ho notato dopo questo tuo post il commento del ragazzo coinvolto . Dal tono e dalle argomentazioni la mia idea sul giornalista e sul ragazzo me la son fatta chiarissima.
Sopratutto su chi e' l'idiota.
|
17-04-2009, 14:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
|
io 'sto giornalista , anzi "giornalaio" , lo manderei seduta stante a scrivere gli annunci mortuari 
E se fossi uno dei ragazzi cercherei un buon avvocato , perchè se è vero che le cose sono andate come dicono loro -vedi sotto- , l'unica cosa che meritano è una multa...
La verità.
16.04|20:03
ktm625
Per quanto mi riguarda, credo di essere l'unico tra tutti quanti a sapere realmente come sono andate le cose, in qualità di ragazzo che faceva parte del gruppo dei 5 motociclisti in questione. Ho 19 anni e sono uno studente. Per quanto riguarda l'andamento dei fatti raccontati da giornali e tg, posso dire con fermezza che è stato tutto un gonfiare enormemente i fatti. In primis, ne io ne nessun altro di noi ha mai e poi mai immaginato di fare una gara: per quello c'è la pista!!! Daltronde posso dire che siamo stati bloccati dalla pattuglia dei carabinieri all'altezza del terzo semaforo rosso (tutti e tre i semafori precedenti erano rossi e ci siamo fermati come previsto dal codice della strada). Per quanto riguarda l'andamento, la velocità massima raggiunta è stata di 74 km/h (lo dico con precisione in quanto ero io a fare strada ai miei coetanei e nessuno mi ha superato). Importante è render noto inoltre che il vialone (corso Sempione), era completamente libero nella semi-carreggiata che stavamo impegnando. La nostra colpa? Essere andati in giro in gruppo!!! Se vogliam proprio dire qualcosa che vada contro il nostro comportamento, è stato quello di aver delle moto un po' troppo rumorose, e che a non tutti (soprattutto le persone che vivono nei pressi di c.so Sempione) può far piacere sentire. Per il resto, i carabinieri stessi hanno ammesso alla fine di tutto di aver di proposito "gonfiato" la situazione. Spero di aver chiarito le maldicenze che vengon dette!
Ultima modifica di blacksurfer; 17-04-2009 a 14:49
|
|
|
18-04-2009, 07:28
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: VIGNOLA (MO)
|
Quote:
Originariamente inviata da blacksurfer
io 'sto giornalista , anzi "giornalaio" , lo manderei seduta stante a scrivere gli annunci mortuari 
E se fossi uno dei ragazzi cercherei un buon avvocato , perchè se è vero che le cose sono andate come dicono loro -vedi sotto- , l'unica cosa che meritano è una multa...
La verità.
16.04|20:03
ktm625
...Per il resto, i carabinieri stessi hanno ammesso alla fine di tutto di aver di proposito "gonfiato" la situazione. Spero di aver chiarito le maldicenze che vengon dette!
|
Cioè le Forze dell'Ordine hanno "gonfiato" la situazione?   DI PROPOSITO?
Santo Iddio.
|
|
|