![]() |
idioti... Corse a Corso Sempione
|
Roba tosta, moto da competizione: l’alta tecnologia che modella mostri meccanici dalla potenza di 600 cc.
va' le minchiate che scrivono... |
Una frase significativa dell'articolo: "per pura fortuna, la loro idiozia non si è trasformata in tragedia", credo che renda bene l'idea.......
|
cavolo 3 dei 10 ktm 660 venduti in italia erano li.........:lol:
|
Quote:
sicuramente sono idioti ma il racconto mi sembra un po' troppo "romanzato":confused: 'na minchiata! |
Articolo un pelo sopra le righe.... giusto un pelo... sic!
|
si
Quote:
|
La mamma degli idioti ... :mad:
E poi il giornalista ci sguazza alla grande :mad: |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Ah ah ah! Immagino la faccia dei Caramba quando se li sono visti sfilare davanti a ventaglio.
Ma... Piuttosto... Alla fine chi ha vinto? Le Carote o le Verdone? |
Quote:
|
Ma chi è 'sto giornalista fallito che ha tempo da perdere per scrivere un articolo che parla di 5 stronzi che bruciano 4 semafori ?
Mo ce lo troviamo il giovedì alle 21:10 su RAI 2 |
Se le kawa han perso pure in corso Sempione,butta male veramente.Non bastavano le sconfitte in motogp e superbike?:lol:
|
Quote:
A volte mancano notizie e quelle poche devono riempire lo spazio, i giornali (di carta o online) vengono venduti sempre con lo stesso numero di pagine. Secondo me è questo il motivo per tutto questo poema, quando bastavano due righe. |
Quote:
"Nessuna novità: anche questa volta le carote vengono bastonate, stavolta persino dalle moto ninja!" :lol: |
Mi mpiace la foto: come esempio ha messo una Harley che fa le gare di notte ??? e con chi ????.....ahahahahahaha
|
Quote:
|
chi scrive gode, ovviamente di poter screditare la categoria..sotto sotto.
però dice una cosa giusta: erano 5 pregiudicati? erano gente che entra-esce di galera? cavalli della droga in fuga dalla pula? no, 5 pirla che non sapevano come tirar sera. 5 "normali" come purtroppo ne trovi sempre di più... cui nessuno da piccoli ha dato uno schiaffone quando facevano una cazzata. questo è valido dell'articolo, lo vedo ogni giorno. |
Io mi astengo da commenti negativi sul fatto commesso....
|
giornalaio da 2 lire..... demente e pezzente... non vale un centesimo!
|
Quote:
Secondo me c'è la possibilità che nemmeno ci sia stata questa gara!;) Basta sostituire i nomi delle strade ed ogni giornalista (...o scrittore) può fare il suo bell'articolo! Poi se quelli si mettono a correre in centro, sono veramente degli idioti!:mad: |
130 Km all'ora di notte in corso Sempione ?
Dei veri fermoni... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' una fase della vita che se sei fortunato la passi, diventi maturo e le esperienze ti servono ad essere più prudente da adulto. E non mi venite a raccontare che da adolescenti non vi siete mai ingarellati. E' una fase della crescita che poi passa...se sopravvivi. Quello che non mi spiego sono gli "imbecilli" ormai trentenni che continuano ad ingarellarsi...forse vogliono dimostrare di avercelo più duro? Spesso mi capita che fermo al semaforo, vengo affiancato da un jap munito (ma anche qualche GSista :mad:)che sgasando e aspettando il verde mi invita alla sfida e parte come fosse al gran premio...per poi raggiungerlo con calma al semaforo successivo, rosso, per guardarlo e scuotere la testa. |
Quote:
La storia magari sarà romanzata, ma certe boiate non le capisco. Altro discorso è la potenza di 600cc, anche se non credo fosse lì per sdrammatizzare (e poi il carotone è potente quasi 655cc, beata ignoranza). F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |