Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2009, 10:55   #1
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emagagge Visualizza il messaggio
La mamma degli idioti ...
E poi il giornalista ci sguazza alla grande
Non che il giornalista mostri un senno di molto superiore agli idioti citati nell'articolo....

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2009, 14:08   #2
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Non che il giornalista mostri un senno di molto superiore agli idioti citati nell'articolo....

Dpelago KTM 990 SMT
Come non quotarti?

Per il fatto che ogni tanto scrivo sui quotidiani (non roba di questo genere) posso assicurare che i giornalisti sparano minkiate con una gittata che avrebbe fatto invidia alla "Grosse Berta".

Nel link inserito c'è cmq un post di uno dei 5...
  Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2009, 14:27   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

ho notato dopo questo tuo post il commento del ragazzo coinvolto . Dal tono e dalle argomentazioni la mia idea sul giornalista e sul ragazzo me la son fatta chiarissima.
Sopratutto su chi e' l'idiota.
Vecchio 17-04-2009, 14:47   #4
blacksurfer
Mukkista doc

L'avatar di blacksurfer

ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
predefinito

io 'sto giornalista , anzi "giornalaio" , lo manderei seduta stante a scrivere gli annunci mortuari
E se fossi uno dei ragazzi cercherei un buon avvocato , perchè se è vero che le cose sono andate come dicono loro -vedi sotto- , l'unica cosa che meritano è una multa...

La verità.
16.04|20:03
ktm625

Per quanto mi riguarda, credo di essere l'unico tra tutti quanti a sapere realmente come sono andate le cose, in qualità di ragazzo che faceva parte del gruppo dei 5 motociclisti in questione. Ho 19 anni e sono uno studente. Per quanto riguarda l'andamento dei fatti raccontati da giornali e tg, posso dire con fermezza che è stato tutto un gonfiare enormemente i fatti. In primis, ne io ne nessun altro di noi ha mai e poi mai immaginato di fare una gara: per quello c'è la pista!!! Daltronde posso dire che siamo stati bloccati dalla pattuglia dei carabinieri all'altezza del terzo semaforo rosso (tutti e tre i semafori precedenti erano rossi e ci siamo fermati come previsto dal codice della strada). Per quanto riguarda l'andamento, la velocità massima raggiunta è stata di 74 km/h (lo dico con precisione in quanto ero io a fare strada ai miei coetanei e nessuno mi ha superato). Importante è render noto inoltre che il vialone (corso Sempione), era completamente libero nella semi-carreggiata che stavamo impegnando. La nostra colpa? Essere andati in giro in gruppo!!! Se vogliam proprio dire qualcosa che vada contro il nostro comportamento, è stato quello di aver delle moto un po' troppo rumorose, e che a non tutti (soprattutto le persone che vivono nei pressi di c.so Sempione) può far piacere sentire. Per il resto, i carabinieri stessi hanno ammesso alla fine di tutto di aver di proposito "gonfiato" la situazione. Spero di aver chiarito le maldicenze che vengon dette!

Ultima modifica di blacksurfer; 17-04-2009 a 14:49
blacksurfer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2009, 07:28   #5
Tordo1000
Pivello Mukkista

ubicazione: VIGNOLA (MO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blacksurfer Visualizza il messaggio
io 'sto giornalista , anzi "giornalaio" , lo manderei seduta stante a scrivere gli annunci mortuari
E se fossi uno dei ragazzi cercherei un buon avvocato , perchè se è vero che le cose sono andate come dicono loro -vedi sotto- , l'unica cosa che meritano è una multa...

La verità.
16.04|20:03
ktm625

...Per il resto, i carabinieri stessi hanno ammesso alla fine di tutto di aver di proposito "gonfiato" la situazione. Spero di aver chiarito le maldicenze che vengon dette!
Cioè le Forze dell'Ordine hanno "gonfiato" la situazione? DI PROPOSITO?

Santo Iddio.
Tordo1000 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi