Ti capisco... anch'io quando ho dato indietro il k1200rs con 113.000 km ho penato 7 camicie , sopratutto perche' tutti ti dicono "NO" ; non ne fanno una questione di prezzo....
infatti ormai siamo costretti a non passare i 70000 se poi la ridiamo a un conce, altrimenti non se la prendono.
Io a suo tempo riuscii a fare il passaggio da NOVAMOTO di Firenze; si lo so, per te è lontano, (anche per me...) pero' sono bravi e perdendo qualcosa in soldi un accordo lo si trova, anche la mia k1200rs ando' immediatamente al commerciante che la esportava, sono convinto che quel pomeriggio che ritirai la nuova k1200gt la mia vecchia delfina non entro' nemmeno nei garages di novamoto, ma son contento lo stesso, alla fine comprai quello che volevo (cacciando soldi) e la mia vecchia magari sta ancora in giro in romania o polonia...
ma se conosci un commerciante di questi , fiondati, poi potrai comprare quello che vuoi, dove vuoi, e ti faranno anche qualcosa di sconto sul nuovo, che ti compenserà da aver venduto la tua al "commerciante-esportatore" a meno di quanto valeva.
aggiungo le mie cifre tanto per far storia:
giugno 2006,
k1200rs del 1998 con 113.000 perfettissimo, valore dichiarato a suo tempo sui vari eurotax = circa 5100 5500
compravo k1200gt full listino 20300 comprato senza permuta tutti la davano intorno ai 19000
con permuta da novamoto valore k1200rs 4100 no sconto sul nuovo differenza pagata 16.200 ......
Ultima modifica di jocanguro; 26-03-2009 a 11:34
|