Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
(..)Prima di tutto, l'onere della prova è a carico dell'accusa, la sua inversione è demandata a pochi casi particolari. Questo vuol dire che se si è omesso di verbalizzare in merito alla presenza e al corretto posizionamento del cartello di preavviso della postazione, sono i verbalizzanti a dover dimostrare in modo inoppugnabile che il segnale effettivamente c'era... e la vedo alquanto dura.(..)
Stiamo parlando di cartello mobile, non di cartello fisso, vero?
Cosa vuol dire "fotografare cose di polizia"? Forse non posso fotografare un AVX ? mi sembra una cosa da supermega dittatura ma vorrei anzi vorremmo saperne di più e se possibile, scateniamoci a fotografare i vari imboscamenti, poi chiederemo al sito o non so a chi di pubblicarli (Striscia la notizia,tg regionali,ass dei consumatori ecc.) Ma prima di tentare un nostro ccordinamento in tal senso, chi è informato sul serio ci dia un parere serio