Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2009, 19:24   #1
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zuk Visualizza il messaggio
Non dico nulla del Burgman 650 perchè non l'ho mai provato ma si legge in giro che abbiano problemi grossissimi di affidabilità del cambio CVT (con conseguente esborso enorme di €uri) ....
Ho avuto un Burgman 650, poco più di un anno, 20.000 km senza mai uno che sia uno, di problemi. Come detto oltre il costo iniziale è la manutenzione che non è tanto economica.

X piripicchio:

Poi sul fatto che è uno scooter e non una moto a me importa poco.
Quando una moto, scusate scooter, inizia ad avere il motore solidale al telaio ed in posizione avanzata, gomme radiali, forcella con doppia piatra, sa poco di scooter ma tanto di moto automatica, che in futuro sempre più spesso vedremo.
Vecchio 28-02-2009, 19:28   #2
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73 Visualizza il messaggio
Ho avuto un Burgman 650, poco più di un anno, 20.000 km senza mai uno che sia uno, di problemi. Come detto oltre il costo iniziale è la manutenzione che non è tanto economica.

X piripicchio:

Poi sul fatto che è uno scooter e non una moto a me importa poco.
Quando una moto, scusate scooter, inizia ad avere il motore solidale al telaio ed in posizione avanzata, gomme radiali, forcella con doppia piatra, sa poco di scooter ma tanto di moto automatica, che in futuro sempre più spesso vedremo.

scusa allora chiudi il post e compratelo ,io piuttosto prendo l'autobus che comprarmi un burgman, non c'è niente di più pericoloso che quei maxi scooter

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi