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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-02-2009, 13:32
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Cosa comprereste?
Una moto ovviamente.
Circa 2000 km al mese, fatti al 70% tra tangenziali e extraurbano e il restante nel traffico cittadino
Capacità di carico e protezione più che adeguate (utilizzo 365 giorni –
mi ferma la neve)
Costi di gestione accettabili visto le percorrenze, soprattutto in ambito consumi benza/gomme visto l'utilizzo.
Un minimo di piacere di guida.
Costo d’acquisto iniziale non rilevante, o meglio, al momento mettiamola così……..
Assoluta affidabilità, mi deve portare al lavoro
No girelli nel we, purtroppo, ne tanto meno vacanze. Utilizzo sempre in solitaria.
Una moto che fra due anni abbia un minimodi rivendibilità.
Non ditemi GS ne tanto meno scooter, nel primo caso ci son già passato, per li scooter nel caso saprei già dove e come cadere in piedi.
Grassie per i vs. commenti.
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KTM 1290 sadv R
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25-02-2009, 13:43
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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Fai finta che hai venduto il KR a un privato, x cui ti trovi i soldi in mano, io correrei da un conce Kawasaki e mi prenderei una ER 6 new carenata con abs verde, ci metterei su un baulotto givi, e ci cambierei solo l'olio e il filtro da solo senza fare i tagliandi  è la moto giusta x spendere poco divertirsi , in più è bella
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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25-02-2009, 13:44
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
Una moto ovviamente.
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be' con le premesse fatte non mi sembra proprio ovvio, ti ci vorrebbe un'auto..
io quello che tu dici lo faccio con una AT 750 (solo 1800 km al mese pero')..
fatti una moto usata ma comoda.. Varadero, 1150 RT, k1200 RS o GT..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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25-02-2009, 13:46
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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per costo iniziale non rilevante, intendi
a) che non deve essere un importo rilevante
b) che il costo non e' rilevante
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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25-02-2009, 13:56
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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CBF600 con ABS. Oppure SV650. Oppure un usato maxinaked tipo CB1300, XJR, ecc.
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Tam quam tabula rasa
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25-02-2009, 13:57
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Dec 2005
ubicazione: Moltrasio(como lake)
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usato quello che vuoi, per esempio un bel K100 o K1100 ...
nuovo con quelle caratteristiche penserei a Honda deuville ABS-cardano-borse-carenata.ecc...
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"vorrei essere come il mio cane crede che io sia"
GS1150adv
Montesa Cota 4RT
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25-02-2009, 13:59
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#7
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
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fai un pensierino alla f800 gs o st .
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BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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25-02-2009, 13:59
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
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Per spendere proprio poco: un vecchio K100LT o RT, con qualcosina di più una R1100RT, sono muli infaticabili, comodi ed abbastanza economici nella gestione.
L'unico inconveniente é la rivendibilità, ma la spesa iniziale é davvero bassa.
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SZKVSTRM650!
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25-02-2009, 14:05
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#9
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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la F800ST non e' male, mio fratello e' stupefatto dai costi di gestione, fa 25 km/l praticamente in ogni condizione e le gomme a 12000 km sembrano seminuove (e non e' un fermone).
Non garantirei sulla affidabilita' assoluta, qualche rognetta l'ha avuta, ma tutto risolto.
Altrimenti bandit 650 in versione semicarenata , oppure v strom 650, che e' piu' rivendibile e la compri benissimo anch'essa.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-02-2009, 14:07
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Io prenderei un k1200rs a ''sogliola''
Costa poco, e và bene.
Magari un pò consuma , ma risparmi in manutenzione ( non ha mai niente )
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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25-02-2009, 14:10
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Bandit 650 s ad occhi chiusi, magari traccheggi un po' e ti fai dare anche l'allestimento traveller. 
Se poi ci fosse ancora la colorazione Suzuki Blu cobalto...
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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25-02-2009, 14:10
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
Una moto ovviamente.
Circa 2000 km al mese, fatti al 70% tra tangenziali e extraurbano e il restante nel traffico cittadino
Una moto che fra due anni abbia un minimodi rivendibilità.
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Una qualsiasi Jap con due anni e circa 45.000km la vedo dura che sia rivendibile.
...forse te la ritira una concessionaria per un'altra moto nuova...forse.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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25-02-2009, 14:10
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#13
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immobiliarista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: -
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quoto mangiafuoco, il cbf 600 abs è secondo me il mezzo giusto per un utilizzo del genere!!
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25-02-2009, 14:12
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Il cbf 600 è una moto triste e bigia con tutto il rispetto per chi la possiede.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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25-02-2009, 14:19
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#15
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SModeratore
Registrato dal: 30 Aug 2002
ubicazione: Villars sur Ollon
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Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
Una moto ovviamente.
Circa 2000 km al mese, fatti al 70% tra tangenziali e extraurbano e il restante nel traffico cittadino
Capacità di carico e protezione più che adeguate (utilizzo 365 giorni –
mi ferma la neve)
Costi di gestione accettabili visto le percorrenze, soprattutto in ambito consumi benza/gomme visto l'utilizzo.
Un minimo di piacere di guida.
Costo d’acquisto iniziale non rilevante, o meglio, al momento mettiamola così……..
Assoluta affidabilità, mi deve portare al lavoro
No girelli nel we, purtroppo, ne tanto meno vacanze. Utilizzo sempre in solitaria.
Una moto che fra due anni abbia un minimodi rivendibilità.
Non ditemi GS ne tanto meno scooter, nel primo caso ci son già passato, per li scooter nel caso saprei già dove e come cadere in piedi.
Grassie per i vs. commenti. 
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Una Vespa.
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Maxcs temporale
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25-02-2009, 14:22
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
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Senza dubbi transalp ultima serie a carburatori....e chi ti ferma....    P.S. Secondo me non la rivenderai.....
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Leoni di Calabria
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25-02-2009, 14:29
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
Capacità di carico e protezione più che adeguate (utilizzo 365 giorni –
mi ferma la neve)
Costi di gestione accettabili visto le percorrenze, soprattutto in ambito consumi benza/gomme visto l'utilizzo.
Un minimo di piacere di guida.
Costo d’acquisto iniziale non rilevante, o meglio, al momento mettiamola così……..
Assoluta affidabilità, mi deve portare al lavoro
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Suzuki V-Strom 650
__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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25-02-2009, 14:31
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: como
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Capacità di carico e protezione dici che sono importanti:
KGT (1200/1300)+
KRS (sogliola)
RRT (meglio il 1200)
Interpreto che prezzo iniziale non rilevante voglia dire che hai capacità di spesa "infinita" ... perciò non prendo in considerazione altre marche.
__________________
HD Ultra Limited 2017+ HP2 "la Faraona"
e .... Gilera RC600
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25-02-2009, 14:36
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: Chieti, Abruzzo
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Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
Capacità di carico e protezione più che adeguate (utilizzo 365 giorni –
mi ferma la neve)
Un minimo di piacere di guida.
Costo d’acquisto iniziale non rilevante, o meglio, al momento mettiamola così……..
Assoluta affidabilità, mi deve portare al lavoro
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BMW RT, a tua discrezione (dipende dal budget) tra il 1100 il 1150 e il 1200
...almeno secondo me
__________________
Alessandro
ex F 650 GS Dakar - - - ora R 1150 R blue
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25-02-2009, 14:37
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Ho scritto che la variabile costo non è rilevante, giusto per sentire pareri a 360°, su moto nuove, seminuove o molto usate, una "girandola" di pensieri insomma, che leggo sempre con piacere. Non sono proprio un dentista, al limite sono quello che ci va...  
Per la cronaca il K non l'ho venduto e non credo che accadrà a breve stante la situazione mercato usato. Pena il fatto di doverlo svendere più di quello che sto facendo.
Valuto nel caso, se non riuscirò a venderlo a condizioni poste sul mercatino e altrove, di affiancare un 2 ruote per l'utilizzo menzionato.
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KTM 1290 sadv R
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25-02-2009, 14:42
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
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Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
Una moto ovviamente.
Circa 2000 km al mese, fatti al 70% tra tangenziali e extraurbano e il restante nel traffico cittadino
Capacità di carico e protezione più che adeguate (utilizzo 365 giorni –
mi ferma la neve)
Costi di gestione accettabili visto le percorrenze, soprattutto in ambito consumi benza/gomme visto l'utilizzo.
Un minimo di piacere di guida.
Costo d’acquisto iniziale non rilevante, o meglio, al momento mettiamola così……..
Assoluta affidabilità, mi deve portare al lavoro
No girelli nel we, purtroppo, ne tanto meno vacanze. Utilizzo sempre in solitaria.
Una moto che fra due anni abbia un minimodi rivendibilità.
Non ditemi GS ne tanto meno scooter, nel primo caso ci son già passato, per li scooter nel caso saprei già dove e come cadere in piedi.
Grassie per i vs. commenti. 
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caratteristiche perfette per una auto automatica tipo toyota 1300
consuma il giusto è piccola e va in tangenziale
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dal 2004 BMW non produce più moto
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25-02-2009, 14:54
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Se usassi l'auto perderei di media 2 ore al giorno, che posso spendere per qualcosa di più utile/piacevole....
E poi il fatto di andare a lavorare con un qualsiasi 2 ruote un po' mi aiuta all'umore....
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KTM 1290 sadv R
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25-02-2009, 15:09
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#23
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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25-02-2009, 15:26
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2008
ubicazione: In cima al lago di Como...mooolto in cima!
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Quote:
Originariamente inviata da cecco
Per spendere proprio poco: un vecchio K100LT o RT, con qualcosina di più una R1100RT, sono muli infaticabili, comodi ed abbastanza economici nella gestione.
L'unico inconveniente é la rivendibilità, ma la spesa iniziale é davvero bassa.
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Quoto Cecco al 1.000%
Aggiungo che la moto ideale per te è una bella 1100 RT. Cercala usata dal 97 in poi, con pochi km ( e le trovi...) offri il meno possibile diciamo dai 3 ai 4.000dobloni. Avrai una moto affidabile risparmiosa e comodissima!
La rivendibilità? E chissenefrega! Credi che oggi ci siano moto rivendibili????
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Un raggio di Sole...delle Alpi nella buia cantina
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25-02-2009, 15:30
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#25
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UnOfficial Tester BMW
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
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Da usare senza amore (come pura seggiola all'aperto che ti sposta da A fino a B)... una K1100LT da pagare poco e quando sei stufo la butti.. (non è rivendibile).
Però occhio se hai problemi di EURO 0/1/2/3 o cose del genere... e d'estate è molto calda.
__________________
Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
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