Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2009, 12:48   #17
Motopoppi
Mukkista doc
 
L'avatar di Motopoppi
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
predefinito

La Moto Guzzi di occasioni ne ha perse a palate. Questa del Big Bore e' l'ennesima dimostrazione che le possibilita' ci sono ma la miopia della dirigenza blocca tutto.
Prototipi di motori Guzzi raffreddati a liquido se ne sono visti diversi.
Questo ha avuto la fortuna di entare (seppur in pochissimi esemplari e ad un costo elevato) in produzione.

Quando avevo la Le Mans II , avevo fatto fare la modifica della doppia candela , del radiatore dell'olio e dell'asse a camme OSS.

Stesse modifiche anche sulla California EV Touring (tanne il radiatore dell'olio) che ho avuto fino a 5 mesi fa.
Il motore andava (e tuttora va) che e' una meraviglia, consuma e vibra meno dell'originale e le modifiche sono invisibili e a prova di qualsiasi revisione.
Senza contare l'aumento di prestazioni e di divertimento alla guida.

A parte l'asse a camme, tutte le altre "innovazioni" la Guzzi le ha introdotte 20 anni dopo !!!

E' veramente scandaloso...
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©