Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io personalmente sono un grande ammiratore delle sospension anteriori alternative...
dal 1990 al 1997 le case motociclistiche si sono sbizzarrite nel campo delle picccole cilindrate e delle moto.....
Ecco un'idea...(ho anche un'italjet dragster...)
Se hanno venduto 3 gts allora 2 sono a casa mia
Io personalmente sono un grande ammiratore delle sospension anteriori alternative...
dal 1990 al 1997 le case motociclistiche si sono sbizzarrite nel campo delle picccole cilindrate e delle moto.....
Ecco un'idea...(ho anche un'italjet dragster...)
Se hanno venduto 3 gts allora 2 sono a casa mia
Con un Nickname di tale spessore... era il minimo avere questo bel garage 'a tema'
Ricordo che la GTS aveva il motore della FZR1000Exup limitato a 100cv con una erogazione di burro e la possibilità di montare l'ABS.
Gran bella moto
la yamaha era una gran turismo di gran lusso, raffinatissima e costosissima.La gilera stessa cosa in minor. Entrambe quindi destinate all'insuccesso, la yamaha per il prezzo e il tradizionalismo, la gilera schiacciata dalle sportivissime 125 che i sedicenni valutavano solo a km/h