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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-01-2009, 10:22
			
			
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			#1
			
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			 Mr. Guy Montag 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jan 2006 
				ubicazione: Masaniello's town 
				
				
					Messaggi: 4.001
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Ero seduto su di una bara....
	
                         
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
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				nineT
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 10:37
			
			
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			#2
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  andreawake
					 
				 
				.....l'olio usciva dalla centralina dell'abs... 
			
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 Sempre detto che le mucche sono tali solo se senza ABS...    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-01-2009, 10:45
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 zuccona doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2008 
				ubicazione: piacenza 
				
				
					Messaggi: 672
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			accidenti!!un bel rischio!meno male che non ti sei fidato della frettolosa diagnosi dell'incompetente della ricezione.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1150  la MUKKONA! 
MG NEVADA 750! 
prima iscritta (tessera n.1) al "TRICHECO FANS CLUB"
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 11:06
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Richiami ufficiali tubi freno
                         
			 
			
		
		
		
			
			C'è stato un richiamo per i modelli dal 2006 in avanti, dotati di ABS ai quali si staccava la parte di tubo attaccata all'abs con evidente perdita di liquido freni e diminuzione della frenata. Il richiamo era pure evidenziato su motociclismo di qualche tempo fa   http://qde.workup.it/vbforum/private...pm&pmid=847685
Questo per dire che era un problema di cui si erano accorti, ed avevano provato a porvi rimedio. Cmq meno male che sei riuscito a gestire il tutto e che sia andata bene. Ciao
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quisque faber fortunae suae 
R1200GS STD Alpine Weiss+ohlins+braking+mivv
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 11:14
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Dec 2007 
				ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
				
				
					Messaggi: 7.032
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			E che ca@@o   , meno male che non ti sei fidato del deficente (nel senso che defice proprio) ed hai controllato di persona. 
Per la questione dei freni mi son sempre interessato dalla primavera scorsa e nonostante i richiami la mia moto non era compresa. 
Stranamente la settimana prima di Natale mi arriva la lettera di richiamo BMW. Portata subito in officina mi hanno cambiato le tubazioni che partono dalla centralina e il tubo in treccia anteriore. 
Ora le tubazioni fanno una "S" anzichè curve di 90°.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di 63roger63;  05-01-2009 a 11:36
					
					
				
			
		
		
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			05-01-2009, 11:25
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2005 
				ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive 
				
				
					Messaggi: 2.257
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  63roger63
					 
				 
				E che ca@@o   , meno male che non ti sei fidato del deficente (nel senso che defice proprio) ed hai controllato di persona. 
Per la questione dei freni ho sempre interessato dalla primavera scorsa e nonostante i richiami la mia moto non era compresa. 
Stranamente la settimana prima di Natale mi arriva la lettera di richiamo BMW. Portata subito in officina mi hanno cambiato le tubazioni che partono dalla centralina e il tubo in treccia anteriore. 
Ora le tubazioni fanno una "S" anzichè curve di 90°.  
			
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 scusa in che mese l'hai portata a casa?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 11:31
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jul 2002 
				ubicazione: Como 
				
				
					Messaggi: 7.861
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  GELANDERSTRA
					 
				 
				scusa in che mese l'hai portata a casa? 
			
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 Eccaspita, colpa sua,  non ha considerato l'oroscopo   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-01-2009, 11:34
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.876
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			I guasti possono capitare. Molto meno comprensibile la diagnosi errata di chi dovrebbe essere un professionista....... 
 
Dpelago KTM 990 SMT
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-01-2009, 11:36
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
				ubicazione: Amsterdam/Roma 
				
				
					Messaggi: 18.893
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  dpelago
					 
				 
				I guasti possono capitare. Molto meno comprensibile la diagnosi errata di chi dovrebbe essere un professionista....... 
 
Dpelago KTM 990 SMT 
			
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 da quando l'addetto alla ricezione e' un professionista che puo' fare diagnosi tecniche sulla moto?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 11:38
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Dec 2007 
				ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
				
				
					Messaggi: 7.032
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  GELANDERSTRA
					 
				 
				scusa in che mese l'hai portata a casa? 
			
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  Ritirata il 15 febbraio 2008.  
....Le IDI di marzo erano vicine   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 11:42
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 May 2007 
				ubicazione: Granducato di Passeropoli 
				
				
					Messaggi: 15.103
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Vabbè, può capitare ... non demoralizziamoci per così poco ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				►►►  ISRAELE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI  ◄◄◄
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 11:44
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 
				ubicazione: MB 
				
				
					Messaggi: 13.625
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			certi guasti non devono capitare! ci si ammazza... 
bmw moto a parte quanti casi di freni difettosi conoscetetra auto e moto?
 
comunque l'olio motore e l'olio freni hanno due facce molto diverse, non si può non distinguerli   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 11:49
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.876
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Flying*D
					 
				 
				da quando l'addetto alla ricezione e' un professionista che puo' fare diagnosi tecniche sulla moto?    
			
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 L'addetto alla ricezione di una officine BMW è un uomo BMW. Se è incompetente, nel senso che non è sua competenza parlare, deve tacere, piuttosto che sparare a vanvera. 
 
Questo almeno a parer mio.
 
Dpelago KTM 990 SMT
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-01-2009, 12:24
			
			
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			#15
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2007 
				ubicazione: in una doppia curva ad esse 
				
				
					Messaggi: 6.427
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ma,Tu Andrea,il richiamo?....appunto!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-01-2009, 13:00
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2007 
				ubicazione: NOrd 
				
				
					Messaggi: 3.931
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ma di che anno/mese è la tua?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Inkappato 1300 GT  ---Daisy---
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 14:10
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Aug 2007 
				ubicazione: San Lazzaro 
				
				
					Messaggi: 2.331
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  dpelago
					 
				 
				I guasti possono capitare. Molto meno comprensibile la diagnosi errata di chi dovrebbe essere un professionista....... 
 
Dpelago KTM 990 SMT 
			
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 quotissimo......e spesso bmw a "esperti" lascia MOLTO a desiderare........
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-01-2009, 14:51
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
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			 Mr. Guy Montag 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jan 2006 
				ubicazione: Masaniello's town 
				
				
					Messaggi: 4.001
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ma che richiamo e richiamo! La mia è un 2008...a 12.000k un guasto del genere non può capitare, ripeto non PUO'.  Vi immaginate con la macchina a 140 uno inchioda davanti a voi e voi andate lì e non succede niente.....l'avete mai sentito? No, appunto.....ormai ste cose succedono solo su bmw
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				nineT
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 14:58
			
			
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			#19
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Credo che questi post facciano seriamente meditare sulla qualita' teutonica ormai smarrita .... 
Secondo me un problema simile ( soprattutto su una moto ... ) non puo' essere tollerabile ! Ci sono 2 situazioni gravi :  
1) Il difetto  
2) La risposta del capo officina ... 
Per fortuna che Andrea ha qualche Santo in Paradiso che gli vuol bene !!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-01-2009, 15:00
			
			
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			#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.876
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Andrea, 
 
  Capisco l'incazzatura. Resto dell'opinione che ogni mezzo meccanico possa guastarsi, o essere difettoso, anche se nel tuo specifico caso il difetto puo' essere foriero di pesantissime conseguenze. 
 
Non sono un legale, ma non credo che esistano gli estremi di un risarcimento, stante il fatto che hai patito un disagio, ma - grazie al cielo - sei incolume. 
 
Credo che tu abbia una sola strada: scrivere a BMW raccontando che cosa ti è capitato, nel modo piu' oggettivo possibile.   
 
A seconda della loro presa di posizione, decidere se lasciare o meno il marchio tedesco.  
 
Ad ogni buon conto pretendi un'accurata quanto gratuita visita del tuo mezzo. 
 
Dpelago KTM 990 SMT
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-01-2009, 15:03
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Oct 2008 
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					Originariamente inviata da  andreawake
					 
				 
				Ma che richiamo e richiamo! La mia è un 2008...a 12.000k un guasto del genere non può capitare, ripeto non PUO'.  Vi immaginate con la macchina a 140 uno inchioda davanti a voi e voi andate lì e non succede niente.....l'avete mai sentito? No, appunto.....ormai ste cose succedono solo su bmw 
			
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 L'incazzatura è più che legittima  !! Per quel che mi riguarda da mercoledì ricomincio a contattare il concessionario per sapere se la mia è soggetta........  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Fede
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 15:18
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2007 
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			mmmmm, moto fantastica, ma anch'io ho avuto i tuoi stessi dubbi circa la sua reale affidabilita' e me ne sono a malincuore liberato. Vedremo in futuro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-01-2009, 15:21
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2006 
				ubicazione: soverato 
				
				
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			A prescindere dalla gravita' della cosa devi considerare il numero di moto vendute.....quindi percentuale,casistica,ripeto non dovrebbe succedere ma se succede ad una moto su un tot vendute puo' purtroppo esserci.....e' capitato a te ma poteva succedere ad altri.Leggiti i post  dei kappisti che rimangono con la centralina del 1200 andata,eppure rimane una moto affidabilissima.Vedrai che se hai sempre tagliandato bmw ti verrano incontro,non penso proprio che tu abbia preso a mozziconi il tubo o il raccordo o che sia...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Leoni di Calabria
			 
		
		
		
		
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			05-01-2009, 15:22
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2006 
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					Originariamente inviata da  lucar
					 
				 
				mi spiace per l'inconveniente, ti è andata bene, roba da spaccare la testa all'addetto bmw di barcellona! 
			
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 Quello di Barcellona è solo un povero sfigato che per fornire un servizio degno del Marchio si è sentito in dovere di rassicurare l'Utente. 
Io, piuttosto, spaccherei la moto testa ai progettisti.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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R65 ('85/per sempre) 
F800GS (2009)
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di barbarito;  05-01-2009 a 15:38
					
					
				
			
		
		
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			05-01-2009, 15:43
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 
				ubicazione: Castellarano (RE) 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  andreawake
					 
				 
				Ma che richiamo e richiamo! La mia è un 2008...a 12.000k un guasto del genere non può capitare, ripeto non PUO'. 
			
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 Può eccome........il richiamo c'è stato anche per tutte le moto del 2008 compreso la mia che è un  Febbraio 2008, arrivata con raccomandata direttamente dalla BMW.......e recita così :
 Tale aggiornamento comporta il controllo e la sostituzione della tubazione rigida dell'impianto frenante anteriore. Infatto i ncondizioni particolarmente sfavorevoli potrebbe verificarsi una leggera perdita di liquido freni, che a lungo andare potrebbe compromettere la perfetta efficienza dell'impianto frenante amteriore.
Comunque mi dispiace molto dell'accaduto, in BMW sapevano già del problema, tra l'altro molto grave ,ed è anche per quello che si sono sbrigati a mandare la raccoamandata.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Davide;  05-01-2009 a 15:48
					
					
				
			
		
		
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