Quote:
|
Cmq pensate quello che volete, ma la moto e' migliorata in maniera impressionante.
|
Bhè ... se veramente il 1300 è tutta un altra cosa rispetto al 1200, commercializzato fino a 2 mesi fà ed a quanto leggo qui pieno di pecche, mi sento ancora più preso per il culo da bmw (ricordo che sono pure rimasto a piedi in Bosnia perchè loro non mi hanno richiamato la moto), e di conseguenza ho il motivo definitivo per non comprare più bmw in vita mia.
A questo punto non mi rimane che essere felice di non aver montato un solo dei costosissimi accessori sulla mia, almeno nel 2007 l'ho pagata 13.100 euro e non oltre 18.000 come molti altri.
Certo che secondo me a leggere sui forum e sulle riviste che il 1300 è tutta un altra cosa, non può che fare una pubblicità negativa, perchè stiamo comunque parlando di un confronto con una moto che ha solo 3-4 anni, e non 30-40.
I jappi quando fanno uscire il modello nuovo non sputtanano il vecchio come mi pare stia facendo tutta la stampa e bmw compresa.
Dovessi acquistare oggi una moto nuova provveniendo da un altra marca, con quello che si legge non comprerei assolutamente bmw, ne nuova ne tantomeno, a questo punto, usata.