Queste riviste
fanno sempre più venir voglia di andare in bagno ........
Vi racconto solo questa: all'Eicma incontro un amico che ha molta voce in capitolo in Aprilia, vi assicuro molta, e chiaccherando mi dice che la Mana è un flop totale, non ci sono i ricambi, non sono in grado di riparare i gravissimi problemi che ha etc etc.
Poi compero Due Ruote con la prova della Kappona, e prima di leggerla mi sollazzo con la risposta della rivista ad un poveraccio che chiede lumi sui GRAVI problemi della Mana, e gli rispondono che è tutto Ok, beccatela pure tranquillo!!!
Poi leggo il report della prova, con i pareri (neutrali) dell'istruttore BMW (!!!!!!) e l'altro redattore che dice che la milletre è completamente un altra moto.....
con quattro modifiche in croce? Allora chi dice che l'RS 1200 è ancora una gran moto non sa di viaggiare su di un cancello??
Io ho lasciato in box una BoxerCup '04 che mi piace da matti è ho tentato (con moltissime paure, visto quello che leggevo in giro) la via della Kappona 1200, che ora mi sembra il Paradiso e mi pento di non averlo fatto prima......
Personalmente dico solo una cosa (anche per Motociclismo, che non ha MAI pubblicato le mie 3 lettere di lamentele contro l'ARAI - sarà mica perchè tutti i mesi ci sono pagine di pubblicità loro ....????): mi hanno proprio rotto i marroni ed hanno (a mio avviso) ormai dimostrato che non c'è più correttezza professionale ma solo grandi stecche per far vendere i prodotti.
P.S.: per chi nell'altro post l'ha provata su strada e ha detto che la rapportatura sembra più corta.......: errato, nella prova, stante i rapporti più corti, la 1200 le suona da 0 a 90 km/h alla 1300, solo ai 400 mt c'è un decimo di vantaggio per quest'ultima.
Meditare su quello che si legge ..... (e si scrive)
lamps
|