Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-01-2009, 13:24   #1
sensei
Mukkista in erba

ubicazione: torino
predefinito Queste riviste

fanno sempre più venir voglia di andare in bagno ........
Vi racconto solo questa: all'Eicma incontro un amico che ha molta voce in capitolo in Aprilia, vi assicuro molta, e chiaccherando mi dice che la Mana è un flop totale, non ci sono i ricambi, non sono in grado di riparare i gravissimi problemi che ha etc etc.
Poi compero Due Ruote con la prova della Kappona, e prima di leggerla mi sollazzo con la risposta della rivista ad un poveraccio che chiede lumi sui GRAVI problemi della Mana, e gli rispondono che è tutto Ok, beccatela pure tranquillo!!!
Poi leggo il report della prova, con i pareri (neutrali) dell'istruttore BMW (!!!!!!) e l'altro redattore che dice che la milletre è completamente un altra moto.....
con quattro modifiche in croce? Allora chi dice che l'RS 1200 è ancora una gran moto non sa di viaggiare su di un cancello??
Io ho lasciato in box una BoxerCup '04 che mi piace da matti è ho tentato (con moltissime paure, visto quello che leggevo in giro) la via della Kappona 1200, che ora mi sembra il Paradiso e mi pento di non averlo fatto prima......
Personalmente dico solo una cosa (anche per Motociclismo, che non ha MAI pubblicato le mie 3 lettere di lamentele contro l'ARAI - sarà mica perchè tutti i mesi ci sono pagine di pubblicità loro ....????): mi hanno proprio rotto i marroni ed hanno (a mio avviso) ormai dimostrato che non c'è più correttezza professionale ma solo grandi stecche per far vendere i prodotti.
P.S.: per chi nell'altro post l'ha provata su strada e ha detto che la rapportatura sembra più corta.......: errato, nella prova, stante i rapporti più corti, la 1200 le suona da 0 a 90 km/h alla 1300, solo ai 400 mt c'è un decimo di vantaggio per quest'ultima.
Meditare su quello che si legge ..... (e si scrive)
lamps
sensei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2009, 17:24   #2
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sensei Visualizza il messaggio
P.S.: per chi nell'altro post l'ha provata su strada e ha detto che la rapportatura sembra più corta.......: errato, nella prova, stante i rapporti più corti, la 1200 le suona da 0 a 90 km/h alla 1300, solo ai 400 mt c'è un decimo di vantaggio per quest'ultima.
Meditare su quello che si legge ..... (e si scrive)
lamps
Hai ragione Sensei, ma giuro che la sensazioe che ti trasmette sia quella di marce un pelo piu corte, probabilmente data dal fatto della coppia maggiore!
Da dire anche che nella mia ho montato una centralina che mi toglie qualcosa sotto, quindi la differenza e' ancora maggiore!

Inoltre riporto quello che ho scritto nell'altro post.
Tag...a me sembra piu' corta ma non te lo posso assicurare!
Quindi medita su quello che scrivi!

Ultima modifica di Gioxx; 03-01-2009 a 17:28
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi