Dai report dei viaggi di Giogio vedo che anche lui fa lunghi viaggi e anche avventurosi ... (complimenti..)

Bene , dalle critiche mosse a GW credevo fosse un motociclista da milano-riccione !!! pensa che idea mi ero fatto....

che voglio dire :
smettetela con inutili polemiche , alla fine piace a tutti noi viaggiare, senno' non ci compreremmo bmw, goldwing, guzzi , o qualsiasi altra moto grossa.
Cambia un po' il modo, e i posti, io ad es. non sono mai stato in posti "arabi-musulmani" (e me ne sento un po' menomato) , ma ho battuto benissimo spagna francia portogallo germania grecia;
e sul modo: se devi andare lontano e in fretta, ma che fai le provinciali ?
(molto sterile la domanda "usi spesso l'autostrada"...)
Ben vengano libri e reportage di viaggio, sono molto contento di leggerli sia che si siano fatti 2700 km in un giorno, sia che si siano fatti 100 km di stradine di campagna tra paesini francesi....
Sono tutti buoni spunti di viaggio.... e non serve a nulla criticare qualcuno perchè fa troppa autostrada (allora dovrei criticare chi fa 100km e poi una bella abbuffata per poi tornarsene a casa ??? contento lui ...

)
Grande Gold Wing continua cosi ' !!!!!!!

Per Vadocomeundiavolo, uno di questi giorni cerco di venire in palestra (Mallia) il martedi cosi ci conosciamo

(p.s. Saluti a Chiara da Moira)
pp.s.
per chi li vuol vedere ho molti reportage in filmini delle mie vacanze, montati anche bene, (ma non credo interessino a nessuno....)