Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2008, 10:34   #1
Ale&ester
Pivello Mukkista

L'avatar di Ale&ester

ubicazione: Chiari (Brescia)
predefinito

serio>OFF
Caro Giogio tu scrivi ".. semplicemente non ho smanie di protagonismo e preferisco custodire gelosamente le emozioni.. non devo dimostrare nulla.. anche perche stare a fare a gare di chi l'ha piu lungo su come si impiega il proprio tempo liber o mi sembra proprio assurdo, ben altre persone meriterebbero di scrivere libri, andare in tv, avere siti personali.."

In tre (dico 3) anni hai reso pubbliche le tue "emozioni" sul forum:

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=194835
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=136359
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=107553

In pratica credo tutte le tue ferie degli ultimi tempi(come vedi l'uso di internet e dei rimandi e' assai utile
UN MINIMO DI COERENZA....DAI MA NON TE L'HANNO INSEGNATA IN UNIVERSITA'?? o forse ti sei laureato in giornalismo....

E' chiaro comunque che intendi il viaggio in maniera diversa da Godwing...a partire dal mezzo impiegato (con tutta la simpatia verso di te da un vecchio - e stufo - Guzzista).
serio>ON
Il tuo modo di viaggiare in moto e' comunque una scelta tutt'altro che particolare o rara ma senza dubbio interessante, sia per te che la vivi che per altri che ti possono leggere. Il modo scelto da Godwing ha invece ovviamente alcuni caratteri di unicita'. Per questo, penso giustamente, egli ha scelto di raccontarla piu' compiutamente (rispetto ad un post su un forum) e con impiego di mezzi e risorse (tempo impiegato, se non erro). Di fatto credo che se vi foste incontrati sul campo - da fermi e' ovvio dato che...... -non vi sareste beccati in questa maniera.
RIFLETTI

Alessandro
Vecchio 29-12-2008, 10:54   #2
Gold Wing
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale&ester Visualizza il messaggio
... Godwing...
Alessandro, ti prego: Godwing no!
Il mio nick (non solo su questo forum) è Gold Wing; Godwing (Ala di Dio), mi sembra esagerato! )))
Per il resto, ti ringrazio delle tue parole.
Vecchio 29-12-2008, 11:01   #3
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Dai report dei viaggi di Giogio vedo che anche lui fa lunghi viaggi e anche avventurosi ... (complimenti..)
Bene , dalle critiche mosse a GW credevo fosse un motociclista da milano-riccione !!! pensa che idea mi ero fatto....
che voglio dire :
smettetela con inutili polemiche , alla fine piace a tutti noi viaggiare, senno' non ci compreremmo bmw, goldwing, guzzi , o qualsiasi altra moto grossa.
Cambia un po' il modo, e i posti, io ad es. non sono mai stato in posti "arabi-musulmani" (e me ne sento un po' menomato) , ma ho battuto benissimo spagna francia portogallo germania grecia;
e sul modo: se devi andare lontano e in fretta, ma che fai le provinciali ?
(molto sterile la domanda "usi spesso l'autostrada"...)
Ben vengano libri e reportage di viaggio, sono molto contento di leggerli sia che si siano fatti 2700 km in un giorno, sia che si siano fatti 100 km di stradine di campagna tra paesini francesi....
Sono tutti buoni spunti di viaggio.... e non serve a nulla criticare qualcuno perchè fa troppa autostrada (allora dovrei criticare chi fa 100km e poi una bella abbuffata per poi tornarsene a casa ??? contento lui ...)
Grande Gold Wing continua cosi ' !!!!!!!
Per Vadocomeundiavolo, uno di questi giorni cerco di venire in palestra (Mallia) il martedi cosi ci conosciamo (p.s. Saluti a Chiara da Moira)

pp.s.
per chi li vuol vedere ho molti reportage in filmini delle mie vacanze, montati anche bene, (ma non credo interessino a nessuno....)

Ultima modifica di jocanguro; 29-12-2008 a 11:06
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi