Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
Non ho letto tutto il thread perchè non ne ho voglia, ma solo qualcuno degli ultimi..chiedo scusa per questo, ritengo che 300-350 km litro di autonomia siano più che sufficenti per andare a fare il turista in quasi tutto il mondo,ritengo anche l'adv non una tourer e che comunque per una adv che ha il serbatoio dove le serve almeno una volta nella vita, ce ne sono migliaia inutili
mi piacerebbe provare lo stelvio, a pelle le manca solo il prezzo, troppo alto se vuole vendere.
|
Ho avuto tre V-Strom 1000 e ti posso assicurare che a 300km ci arrivi strozzato e se sei in un paese straniero intorno ai 180 km inizi a preoccuparti di trovare un distributore. Quando sono andato sui Pirenei e nella repubblica Ceca e all'interno della Croazia ho viaggiato con il pensiero di rimanere a piedi. Sono stati viaggi "alla ricerca del distributore"

La liberazione è stato il primo viaggio con l'ADV sulle dolomiti a giugno scorso, quando sia all'andata che al ritorno non mi sono affatto preoccupato di fare benzina, non c'è stato bisogno.