Quote:
Originariamente inviata da UMUM
Che vi devo dire, per me è un piacere.
|
Sara' stato un piacere perche' non vi e' successo niente (come mai vi siete fermati in mezzo alla strada? forse la vocina che diceva "ma dove ca..o stiamo andando?"

)
Se aveste scartavetrato un paio di migliaia di euro in plastiche poi me lo raccontavi il piacere...
Comunque... finche' si fanno le cose in sicurezza niente in contrario (passare dal Bernina col bel tempo, strada asciutta e venti metri di neve ai lati lo faccio volentieri anche io)
Ma, tanto per ribadire per l'ennesima volta la stesse cose, andare a cercare il limite su bagnato/brecciolino/foglie... mah, piuttosto fatevi un corso di guida sicura
Una cosa che noto qui e' che quando va bene
dopo sono tutti eroi... Io attraverso x-volte le alpi per scendere a Milano anche d'inverno ma un paio di volte mi sono detto "mi e' andata bene"... oppure "quanto sono stato pirla"... specialmente se si ha qualcuno a casa che ci aspetta e che ha la santa pazienza di assecondarci nella nostra passione
Riassunto: non fate cazzate che non ne vale la pena
Poi andare in moto con tempo avverso e' come giocare a pallone sotto il diluvio, c'e' a chi piace e a chi no imho