Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2008, 12:17   #1
-Piggei-
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BieMWuistaXcaso Visualizza il messaggio
Oggi pomeriggio sono passato da Dragoni. Di BMW in riparazione ce n'erano parecchie! Anche le più nuove GS (come fanno per la garanzia?...). Ho parlato con Daniele. E' stato molto gentile e mi ha detto che per il tagliandone dei 40'000Km mi fa 400euro... Cmq visto che tutti mi parlano bene di CO.MO. a Frosinone e visto che da frosinone ci passo almeno una volta a settimana chiamerò anche li a chiedere.
Scusami, ma credo che 400 euro, per giunta da un conce non ufficiale, mi sembra un'enormità...

Fossi in te non ci penserei due volte... vai da Co.Mo, spendi meno, vedi fare il lavoro e magari ti toglia anche qualche sfizio, facendogli delle domande...

Piggei
-Piggei- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2008, 12:28   #2
Hellon2wheels
Mukkista doc

L'avatar di Hellon2wheels

ubicazione: Roma nord
predefinito

Azz ! Effettivamente 400 € sono una cifra. Dragoni non me lo aspettavo così caro, neanche le officine ufficiali fanno quei prezzi. Cmq se vuoi rimanere in ambito Roma c'è anche Collalti a V.le Etiopia.
Vecchio 14-10-2008, 13:52   #3
BieMWuistaXcaso
Pivello Mukkista

L'avatar di BieMWuistaXcaso

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels Visualizza il messaggio
Azz ! Effettivamente 400 € sono una cifra. Dragoni non me lo aspettavo così caro, neanche le officine ufficiali fanno quei prezzi. Cmq se vuoi rimanere in ambito Roma c'è anche Collalti a V.le Etiopia.
Collalti lo conosco benissimo. Andavo da loro prima per tutto ma poi non sono rimasto contento di come si sono comportati quando mi si è rotto per la seconda volta di seguito il sensore dell'ABS... E poi da quando se n'è andato Pino, l'ex capo officina, non mi fido più! E comunque l'anno scorso per il tagliando dei 30'000 mi avevano chiesto qualcosa come 600 euro... 200 dei quali per cambiare le pastiglie dei freni, che con 90 euro le cambi da un qualsiasi gommista (io le cambio da solo in mezz'ora e non sono certo un meccanico professionista...)
Vecchio 14-10-2008, 13:53   #4
BieMWuistaXcaso
Pivello Mukkista

L'avatar di BieMWuistaXcaso

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -Piggei- Visualizza il messaggio
Scusami, ma credo che 400 euro, per giunta da un conce non ufficiale, mi sembra un'enormità...

Fossi in te non ci penserei due volte... vai da Co.Mo, spendi meno, vedi fare il lavoro e magari ti toglia anche qualche sfizio, facendogli delle domande...

Piggei
Oggi chiamo CO.MO. e vedo come mi rispondono al telefono...