Quote:
Originariamente inviata da berti
1150 gs tagliando dei 40000 a via anastasio II 382 euri (una settimana fa)
|
Sono stato oggi pomeriggio a Via Anastasio II... Ho chiesto un preventivo per l'ispezione dei 40'000Km. A parte che come sempre non danno una risposta precisa, e vabbè... Mi hanno "sparato" 450-500 Euro! Allora ho fatto presente il tuo esempio, di 382€... Risposta? "Fra la gs e la RT c'è un sacco di mano d'opera in più per la seconda..."
Allora io vorrei dire una cosa. La tariffa oraria della mano d'opera quant'è? Facciamo, arrotondando per eccesso, 50euro l'ora? ok... I costi fissi (se non ci sono pezzi da cambiare) per il tagliando dei 40'000: cambio di tutti i fluidi. Esageriamo: 100 euro. Ad arrivare a 500 ne passano altri 400... A 50 euro/ora vuol dire 8 ore lavorative! Ma chi vogliono prendere in giro! Li ho mandati quasi a quel paese, sono uscito, ho telefonato a Co.Mo. e venerdì prossimo vado a fare il tagliando. E lo dovrei pagare 350euro, che è già parecchio ben pagato!
Quello che mi chiedo: ma come pensano di giustificare l'importo di un tagliando di 500 euro? Sono dei ladroni autorizzati!