Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2008, 23:38   #27
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito Svelato il mistero!!!!

Ebbene si, oggi sono stato al concessionario Bmw e so tutto dell'oggetto misterioso......

Curiosi eh?

Innanzitutto diciamo questo: nessuno è riuscito a capire cosa fosse, ma il motivo è assolutamente elementare: nessuno ha capito cos'era per il semplice fatto che l'oggetto in questione ...NON E' un pezzo del Gs....e allora?

E allora vi racconto cosa è successo oggi....

Sono andato dal concessionario, ho spiegato la cosa al capomeccanico e lui mi ha invitato a mostrargli l'oggetto: bene, io lo tiro fuori ( l'oggetto...eheheh) dalla tasca ......e lui: "ohhhh. Grazie!! Ecco dov'era finito!!!"

Si tratta di un pezzo del computer che loro usano quando fanno i tagliandi....una specie di sonda, che collegata al loro apparecchio rileva non so bene cosa; evidentemente all'ultimo tagliando, fatto a fine Agosto, qualcuno l'aveva dimenticato dentro la mia moto!!

Quindi.... tutto e bene quel che finisce bene.....: il "conce" ha avuto indietro il suo sondino ed io sono uscito dall'incubo di avere una moto che perdeva i pezzi..

E la soluzione era tra le cose che evevo supposto......ops, "supposto" non mi piace granchè, diciamo..."pensato" và!!

Ok, adesso dopo la spiegazione che vi dovevo ( era il minimo che potessi fare) vi saluto e vi ringrazio comunque per lo sforzo fatto per capire cosa fosse....
Ciao alla prossima!!

Ultima modifica di MarkFI; 12-09-2008 a 00:10
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando