![]() |
Bmw R1200GS + Oggetto misterioso..: SVELATO L'ARCANO!!!
1 allegato(i)
Oggi mentre stavo cercando di passare tra il fianchetto e il serbatoio il cavo di alimentazione del GPS per raggiungere la batteria, dal groviglio di fili che passa sul lato sinistro della moto ecco che ad un certo punto mi sono ritrovato in mano l'oggetto della foto.....
Evidentemente non era collegato a niente da entrambi i lati, poichè io non ho tirato nessun filo o strattonato qualche cablaggio...semplicemente questo aggeggio misterioso se ne stava li, incastrato tra le plastiche.... Adesso, prima di andare dal concessionario BMW qualcuno di voi mi sa dire di cosa si tratta?? |
Nulla???
Forza Siori e Siore.....partecipate numerosi a......"Indovina l'oggetto misterioso!! :lol: Ricchi premi... ;) |
un dildo?????
|
black dildo....:lol::lol::lol:
....Seriamente: non lo so,però c'è un codicillo sopra...magari tramite quello,si puo' risalire!:cool: |
Portalo dal conce e ... poi facci sapere. Grazie.
|
1 allegato(i)
Quote:
sai mica incicarmi dove poter cercare? Altra foto... |
un cilum????
dal buco...... speriamoc he qualcuno ti incichi bene.:lol: |
Quote:
|
ohhh yess fratellooooo.................:lol:
|
Sto esaminando l'oggetto con la lente.....il "dentro" della parte rigida (quella specie di spinotto) è un cilindro liscio liscio....niente filettatura (quindi presumo non fosse avvitato da nessuna parte) e niente scalanature (e quindi escluderei che sia la "femmina" di qualcosa)
A Naso direi più un sensore....può essere?? Come dimensioni siamo a circa 6 cm per la parte rigida e 10 cm di cavetto... Possibile che nessuno sappia cos'è?? |
serio, credo che Pepot potrebbe aiutarti, altrimenti non saprei.
|
guarda stavo pensando anche io a google:confused:...ma se non da risultati mi sa che il conce con il listone dei ricambi puo' essere la soluzione....uhm...comunque me ristudio un po'l'oggetto...chissa' checcazz'è???....scrivi il codice!...
Ma l'estremita' appuntita è un filo elettrico o piu' una punta,che so una sorta di bulbo??:shock: |
Ho cercato con l'ETK il cat. 2562.0527.00 ma non trova nulla.
|
Codice: 3562-0527-00
|
Quote:
|
sensore temperatura???:lol:
|
Qui ci vuole Smolder o Skully....:lol::lol::lol::lol:
|
Ci provo: per me se lo sono dimenticati quelli dell'officina e non c'entra nulla con la tua moto...
|
Quote:
|
a me sembra un'antenna ma non l'ho mai vista su una moto
|
dovrebbe essere la parte terminale di un utensile che facilita l'installazione del cavo che sgancia la sella,ma dovrei vederlo meglio
oppure serve a fissare delle clip |
clip.....sarebbe?
A questo punto domani se ho tempo passo dal rivenditore BMW.....e se poi non lo sa nemmeno lui? :mad: |
Per me sensore temperatura...
|
L'ETK non trova nulla.
|
Quote:
Mi viene in mente che il tipo che me l'ha venduta (un privato) mi disse che gli arrivò con le manopole riscaldabili anche se lui non la voleva....e che quindi le suddette manopole furono tolte....che sia qualcosa legato a quelle? E che quindi sia stato staccato e..."abbandonato" tra i vari cavi??? IL MISTERO SI FA SEMPRE PIU' FITTO.............:???::???::???: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |