Ebbene si, oggi sono stato al concessionario Bmw e so tutto dell'oggetto misterioso......
Curiosi eh?
Innanzitutto diciamo questo: nessuno è riuscito a capire cosa fosse, ma il motivo è assolutamente elementare: nessuno ha capito cos'era per il semplice fatto che l'oggetto in questione ...NON E' un pezzo del Gs....e allora?
E allora vi racconto cosa è successo oggi....
Sono andato dal concessionario, ho spiegato la cosa al capomeccanico e lui mi ha invitato a mostrargli l'oggetto: bene, io lo tiro fuori ( l'oggetto...eheheh) dalla tasca ......e lui: "ohhhh. Grazie!! Ecco dov'era finito!!!"
Si tratta di un pezzo del computer che loro usano quando fanno i tagliandi....una specie di sonda, che collegata al loro apparecchio rileva non so bene cosa; evidentemente all'ultimo tagliando, fatto a fine Agosto, qualcuno l'aveva dimenticato dentro la mia moto!!
Quindi.... tutto e bene quel che finisce bene.....: il "conce" ha avuto indietro il suo sondino ed io sono uscito dall'incubo di avere una moto che perdeva i pezzi..
E la soluzione era tra le cose che evevo supposto......ops, "supposto" non mi piace granchè, diciamo..."pensato" và!!
Ok, adesso dopo la spiegazione che vi dovevo ( era il minimo che potessi fare) vi saluto e vi ringrazio comunque per lo sforzo fatto per capire cosa fosse....
Ciao alla prossima!!