Secondo me è la qualita dei "piloti" che è spaventosamente calata, si pensa che guidare un'auto sia come fare una telefonata....
Torno anch'io dalla germania, li usano tutti la corsia di destra e se usi la sin. è per sorpassare e basta, e quando arrivi su quella di sorpasso ti vedono subito e NON devi neanche lampeggiare !!!!! p.s. e in molti tratti di autostrada NON c'è limite !!!!!
bmw e mercedes sfrecciano serenamente a 200 all'ora senza rischio per nessuno !!!!!!
Qui a Roma sul Raccordo anulare :
1)viaggiano tutti su quella di sorpasso e al centro e a destra quasi nessuno,
2) vanno al massimo a 90 allora e credono di avere ragione perchè in pochi sanno che il gra è equiparato a autostrada e quindi il limite è 130 (salvo diversa indicazione locale nel 10 % del percorso) , provate a chiedere a amici e parenti e resterete scioccati !!!! ma del resto è normale poichè il limite in chiaro non c'è scritto da nessuna parte !!!!
3) se proverete a lampeggiare 9 volte su dieci non vi guardano, e se vi guardano diranno : "cretino dove vai che oltre i 60 sul raccordo cè il limite, teppista,! pirata della strada, anzi, non ti faccio passare apposta !!!!!!"
A me un bazooka !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il tutor secondo me:
come calcola le medie è una c@gat@ !! l'esempio dell'autovelox e' vero !!!!
Tuttavia per l'utente sapendo che il controllo è costante su un lungo tratto, ti obbliga a metterti di media intorno ai 130 , quindi è piu efficace a livello psicologico/comportamentale sugli utenti.
[B]tuttavia : che p@@@lle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/B]
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
|