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Vecchio 03-09-2008, 10:26   #1
ziocello
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Nov 2007
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Originariamente inviata da grifo73 Visualizza il messaggio
Quanti km hai? Nell'oblò dipende.....se faccio brevi tragitti neanche è visibile, se cammino per un po poi mi fermo è poco sotto la metà. Sono tutte cose che ho fatto presente al conce ma dicono che è normale. Non so se rabboccare o aspettare il tagliando visto che mi mancano circa 500 km per arrivare ai 10.000
sei semplicemente senza olio...
__________________
G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
ziocello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 10:46   #2
grifo73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2008
ubicazione: Ascoli Piceno
Messaggi: 43
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sei semplicemente senza olio...
.......e perchè non appare la spia di pericolo o di avviso ma soltanto la vaschettina che appena faccio il ceck scompare???
__________________
R 1200 GS ADV MY 2008 magnesium
ex K1200RS
ex R100R
grifo73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 11:20   #3
fabsalem
Bambolo
 
L'avatar di fabsalem
 
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
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.......ma quale spia di pericolo, controlla l'oblò se è sotto il la metà-diametro aggiungi anche 300ml se ancor meno di +


Saluti e buona strada a tutti!
__________________
00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
fabsalem non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 11:21   #4
CAINO
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Portala al tagliando quando arrivi a circa 11000 Km. (10000 dopo il primo tagliando) e viaggia tranquillo che se anche l'olio è al minimo la moto funziona benissimo ed il motore non si rovina affatto, anzi. Con sti rabbocchi son più i danni (seghe mentali) che altro.
Lamps da Caino
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Vecchio 03-09-2008, 11:35   #5
maurodami
Mukkista doc
 
L'avatar di maurodami
 
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
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Se non controllate il livello dell'olio dopo che la motore ha raggiunto la temperatura di esercizio, non si avrà mai contezza del livello effettivo dell'olio attraverso l'oblò, in quanto parte dell'olio si trova ancora intrappolato dentro il radiatorino olio posto sotto il faro.
Infatti a temperatura di esercizio si apre una valvola termostatata, collegata al radiatore olio, che ne consente l'immissione dell'olio nel circuito principale.
__________________
Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"

Ultima modifica di maurodami; 03-09-2008 a 11:48
maurodami non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 11:39   #6
CAINO
Guest
 
Messaggi: n/a
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E lo sappiam
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