Capisco di aver causato molta ilarità e in questi tempi bui sinceramente me ne vanto, in fondo un sorriso vale piu' di molte altre cose. Cmq vi assicuro che in diversi thread anche differenti da qde si sconsiglia di lasciare la moto sul cavalletto laterale per parecchio tempo anche spenta. Inoltre non mi sembra così assurdo ritenere che un motore acceso fortemente inclinato (peraltro raffeddato ad aria)con cilindri disposti orizontalmente possa aver qualche difficoltà a lubrificare tramite pompa tutte le parti meccaniche per le quali è stato progettato e studiato un impianto di lubrificazione per un uso perlopiù a moto perpendicolare rispetto al piano di campagna.
Vedi caps sicuramente ne saprai molto più di me di meccanica nei moderni motori boxer, però, a volte, bisognerebbe anche ascoltare chi fa della meccanica il proprio mestiere come chi mi ha suggerito di evitare lunghe soste con motore molto caldo o acceso sulla stampella laterale nel mio GS.