io ne ho avuta una a noleggio,130 euro per un gg ma non ho pagato io

ho percorso parecchie curve su strade che conosco molto bene,non a velocità da codice perchè sono un lazzarone!
gommata diablo corsa (io non mi trovo con pirelli in genere)
posizione di guida: mi piace,sono bassino 170 cm e le pedane le ho trovate al posto giusto per me. i semimanubri sono troppo chiusi e non si possono regolare se ho visto bene,ottima la sella che lascia stare la prostata e gli ammenicoli,non è una sella da corsa ma è meglio così,buona la protezione del vetro.
motore: sotto l'ho trovato fiacco (moto con 30km immatricolata 4 gg prima) meglio il mio vecchio gs con bbpower e qualche altra cavolatina. verso i 5000 esplode...si fa per dire perchè a riferimento ho il 1000 della mia tuonazza ma tant'è..lo sapevo. piuttosto il limitatore entrava troppo presto,il regime minimo era molto irregolare e spesso troppo alto.
ciclistica: il mono ohlins l'ho spippolato dopo poche curve perchè era tarato per pisellino il nipote di braccio di ferro,dopo..un altra musica sebbene io non sia un eroe a tarare le sospensioni. la moto scende bene e non ho mai faticato a tenere la corda, piantata e granitica,allargava un pò in uscita e avrei dovuto spendere piu tempo sulle ohlins,ma io ho incolpato le pirellacce perchè proprio non le digerisco.il problema l'ho incontrato nel misto stretto,dovevo spingere molto sulle staffe e quei semimanubri così chiusi non si offrono alla spinta delle mani,4 curve di fila...alla quinta dovevo chiudere il gas. in uscita puoi svenire sulla manopola del gas poichè non si rischia di mettersi la moto per cappello,è questo il bello,si riesce ad andare forte senza patemi di perdita di aderenza. i freni nonostante il rodaggio dei dischi mi sono piaciuti e l'abs pure. in sostanza con qualche accorgimento...tipo..rendere meno seduta la moto..una resistenza da 1200ohm sul sensore aria (che sulla serie 1200 fa miracoli) o una rimappata alla centralina,un paio di scarpe diverse e una migliore taratura delle sospensioni..sopratutto il mono, è secondo me una moto che può dare molte soddisfazioni se non si cerca una sbk o un arma da passi. ho sentito parecchio la necessità di dover utilizzare una marcia superiore ma il motore non me lo permetteva...ripeto,quella resistenza è una manna. in certi aspetti mi ha ricordato la prima vtr sp1..un pò cancellosa ma migliorabile con pochissimo. mi piacerebbe provarla in pista..ma non sarà possibile.