Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Veramente il report della rullata del GSX ci dice che a 2.750 giri/min questo eroga quasi 10 kgm di coppia...
A la face du poisson...
Lamps!
ti assicuro che e' un camion in salita in sesta al minimo apri e ti spara dove vuoi !!! quasi come la esse che esci dal tornante e conti uno due tre quattro...ah ecco si sta svegliando e' cosi una CAROLINA che mi ci sto affezzionando per compassione ieri in quinta a 3/4000 giri apro e sento booooooo booooooo woaaaaaammmmmm ero a limitatore veramente bella da guidare sto capottandomi dalla sedia da solo
ti assicuro che e' un camion in salita in sesta al minimo apri e ti spara dove vuoi !!!
Non stento a crederlo... i dati parlano chiaro, a meno di 3.000 giri strappi via l'asfalto.
D'altronde è un corposo millone non una 600 con la coppiettina piazzata a XX mila giri/min...
Non capisco le risposte piccate di alcuni... Chi vuole una moto veramente sportiva farebbe bene a non prendere BMW... e BMW dovrebbe continuare a fare quello che sa fare: endurone stradali e tourer.
BMW Motorrad che fa moto sportive è un pò come se la land Rover cominciasse a fare spider...
Ma lassa stè...
Non a caso di 1200 S (che pure a me piace molto) ne avran vendute 12 (e tutte qui nel forum! )...
Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
oh, raga, la ho appena pulita e incerata e di cazzzi non ce ne sono, e' una moto bellissima esteticamente
BARBASMA e' un saggio un BOXER DA 80CV secondo me e' un signor motore, e le RT signore moto BMW ma quando si chiede ad un boxer di fare il 4 a V o peggio la rcv 211 forse si esagera in presunzione.......
capito GRUCCHI TEDESCHI GNURANTI?