Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-08-2008, 19:10   #11
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Io ho il 2006 ma ho provato il nuovo e va meglio.

Se non avessi deciso di non buttare i soldi, per cui mi tengo la moto che ho per i prossimi 15 anni, di sicuro la prenderei.

Anche io non posso soffrire i nuovi K frontemarcia, però ho di meglio da fare nella vita che stare sul forum a scrivergli contro

Invece ci sono barboni con moto un bel po' anziane che non scrivono d'altro.

Ma fesso è chi abbocca a questo teatrino

ma dai mansuel. di quale teatrino stai parlando. li leggi i commenti della gente che resta a piedi con la tua stessa moto o credi che siano tutti dei falsi e fomentatori? li ascolti gli altri o vai avanti solo per la tua strada?

qui non tutti nascono ricchi; qui non tutti comprano la moto con 1000 rate per sentirsi alla moda o la cambiano ogni anno perchè hanno una ditta per scaricare e non tutti la cambiano per avere sempre la garanzia fresca.

qui casomai c'è anche che compra una moto perchè non deve ostentare nulla; qui casomai c'è gente che fa milioni di chilometri; c'è gente che NON legge i commenti degli altri e, all'inverso, c'è gente che li legge quei cazzo di commenti con un problema (che può essere anche una bella cosa, ci mancherebbe)... e ci ragiona sù.
poi decide.
decide come te che sono un barbone invidioso e solo perchè non posso, sparlo (ma ti assicuro non sono offeso ); decide che in fondo una moto dovrebbe andare indipendentemente dal prezzo; decide che può anche rompersi tanto c'è il carro attrezzi; decide che una moto in fondo non è solo un mezzo per ospentare ma è una cosa da utilizzare sempre (come fai tu)... e casomai comincia lui stesso a pensare che c'è qualcosa che non va se su 100 moto, anche una sola si ferma. è successo anche con le vecchie bmw, non lo nascondo... ma adesso non è 10 anni fa.

io non faccio altro che commentare fatti reali (di persone che conosco e davanti a me si sono trovate nella merda o mi dicevano che avevano una gran moto) e fatti scritti qui sul sito. prendo per il culo se c'è da prendere per il culo e incasso quando sono io la vittima. sbaglio spesso se vuoi. interagisco col forum e non mi dispiaccio o mi gaso se a leggermi (attentamente o distrattamente; valutando pensando o valutando senza pensare) ci sono persone che se la prendono o persone che si sentono offese o persone che capiscono o persone che mi danno ragione. io non faccio altro che esternare il mio pensiero... che è appunto di delusione verso una casa che prende a volte per il culo, per il mio modo di pensare, i propri clienti. esterno il mio personale parere che in fondo è (che tu ci creda o no) "avete una buona base, ma cazzo dovete migliorarla pensando che non ci sono solo burattini in giro e sopratutto dovete evitare che una moto si fermi per una cazzata inutile!"

io ad esempio sono cliente BMW, anche se ho un ferro vecchio. ci credevo in quella casa e nessuno (a parte colui che preme il tasto banna), mi zittirà se voglio esternare un pensiero vomitoso su un comportamento che non reputo serio. penso di esternarlo con rispetto. e un pensiero MIO (giusto o sbagliato che sia) dato che cerco prima di informarmi e dato che... sono un consumatore.

schiedo scusa se qualcuno si è sentito preso in causa. qualcuno ancora non ha capito che se scrivo, scrivo contro una cosa e non contro una persona. e se c'è da scrivere contro o a favore una cosa (compresa la mia moto o un modello ancora più vecchio), lo faccio.
non a senso unico e solo per spalare merda.

io manuel, se vuoi, sono disposto ad incrociare i nostri peni in segno di rispetto quello che ho scritto non è contro di te.

ed ora pre tread. hei tu utente, stai collegato su questo sito. ci sarà da ballare.
vendo ceres a 1 euro (prezzi popolari perchè ci sono anche dei barboni), popcorn 50 centesimi e se qualcuno vuole, il fumo è a 10 euro il grammo.