Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Ma io non sostengo certo che il GS1200 sia la moto perfetta
Anche io ci sono rimasto a piedi, ovvio
Ma tutti rimangono a piedi, con moto giapponesi, italiane e tedesche
Le indubbiamente ottime Honda (ne ho ancora 2) mi hanno lasciato a piedi quanto il GS1200  compresi altri problemi con rotture non gravi.
Per questo trovo ingiusto ed inopportuno fare una crociata contro questa moto.
E se comprendo l'incazzatura e l'astio di chi si è visto rovinare le ferie per una rottura meccanica, non giustifico chi combatte questa crociata senza averne alcun giustificabile motivo.
Il GS1200 è una moto fantastica, a chi non piace può risolvere il problema non comprandola
E si vive tutti più felici.
|
ricordati. io sono bmwista fin su per il sedere. mi piace il èplastichino, è una buona evoluzione,
in determinati settori, della mia 1100. non l'ho mai nascosto.
non comprendi la crociata di chi, comprando una moto da 15.000 euro è rimasto a piedi per un'antenna ews?
mi permetto di scriverlo io. non lo dico a te per fare il sapientone, tu hai il tuo modo di pensare e lo rispetto; lo dico, lo ammetto, per ricevere almeno un "è vero, in fondo non hai torto a pensarla così".
chi compra una moto e poi rimane fermo si incazza. ecco cosa fa. poi chiama il carro attrezzi... poi dal meccanico o qui, sul sito, scopre che anche un'altro è rimasto a piedi... poi arrivo io che sono uno stronzon antiquanto che pensa che le puntine siano meglio dell'accensione elettronica e delle centraline e dico: "ma puttana merda è mai possibile che la BMW debba montare un ews? lasciamo da parte il mondo delle auto. le auto non sono moto. perchè devo avere un lavoro del genere sulla mia moto di serie?
Io non lo voglio. mettetelo optional! la moto me la caricano sul furgone quando vogliono e l'ews, il famoso anello anale, non fa proprio nulla! in compenso, può lasciarmi a piedi quando mi fermo e il pizzaiolo tramite pirlecx prende gli ordini della pizza. ma perchè ci vuole quel sistema, mi chiedo. la sposto di 10 metri? mavaffanculo" (il primo che mi dice per avere uno sconto con l'assicurazione gli rispondo che sono affari miei se non voglio il furto incendio ed è un mio diritto lamentarmi anche verso dei ladri come quelli) ecco cosa solitamente scrivo.
non scrivo che tu sei un pirlone ad averla comprata.
naturalmente ne ho tante altre da scrivere per rendermi antipatico
vogliamo parlare dei richiami ai freni? vogliamo parlare di altre decine di minchiatine che adesso non mi vengono nemmeno in mente, ah le batterie! meglio lasciare perdere.
se fossi il capo bmw mi vergognerei di avere un controllo della qualità simile, mi vergognerei di tutti i progettisti, mi vergognere di essermi illuso di produrre tanto senza mezzi adatti, farei un umile passo indietro e valuterei se per caso... se per caso non sono altro che un furbissimo ma avido mercante che vuole impossessarsi di tutti i settori, senza esserne capace strutturalmente.