Ragazzi,
oltre al problema dell'ews e relativo mancato richiamo nominativo che mi ha rovintato le ferie ho letto del problema della pompa benzina e pure il thread di Alessandro S
QUESTO che suggerisce di portarsi dietro una antenna anulare ed un modulo modulatore.
A cui io aggiungo il RepRom.
Pensavo di fare un brutto sogno, però poi ho chiesto a mia moglie di darmi un pizzicotto e di leggere tali 3d, e mi sono accorto invece di essere ben sveglio.
MA STANNO SCHERZANDO O COSA?
Una moto che costa il 30% in più delle altre, che è famosa come macinatrice di km che obbliga a portarsi dietro dei pezzi di ricambio ed essere dei tecnici?
Premetto che per me non è un problema, sono in grado di farmi qualsiasi intervento da solo avendo i pezzi e l'attrezzatura, però a questo punto faccio una proposta:
perchè non ci troviamo da qualche parte nel ponte di ferragosto e firmiamo una bella lettera da recapitare alla RAI, alle principali testate giornalistiche e alla bmw a Berlino?
E' inutile che ci scanniamo qui, o si passa ai fatti o si stà zitti, non credete?
PS: chiedo gentilmente ad Alessandro S di non parlare più di tecnologia nei suoi interventi, questa non è tecnologia.