Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2008, 10:32   #1
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

So che come BMWisti, siete un po' scandalizzati. Ma..Paolo fammi un esempio, partendo dal presupposto che di endurini alti 790 ce ne sono pochi.
Vecchio 30-06-2008, 10:35   #2
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Sorry, ho sbagliato, chissà perchè pensavo ti riferissi al vecchio mono... eppure che era il nuovo f650 l'hai scritto chiaro

Boh.. vedi te.. se ti valutano così la tua a conti fatti penso che sia la soluzione più economica sicuramente
Vecchio 30-06-2008, 10:46   #3
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Già...non voglio farmi dire bravo! bella scelta perchè so che non succedera mai!però vorrei spiegare tutte le mie valutazioni riguardo alla possibile scelta:
- di moto belle e affascinanti ce ne sono tante e di più (lo so)
1) Vorrei una moto abbastanza bassa, sulla quale fare giretti in due comodamente seduti
2) Borse per mettere le bottiglie di vino e le spese che faccio quando vado in giro
3) Che mi dia la possibilità di esplorare i sentieri intorno a casa mia (lago).
4) che mi protegga sufficentemente (parabrezza alto)
5) che non costi uno sproposito di gomme ed esercizio
6) che se voglio taroccarla nel tempo con sospensioni migliori e cerchi a raggi tubeless possa farlo...
7) Che mi dia la possibilità di vendere la mia a una cifra decente (7030 euro..).
Ho provato a venderla direttamente, ho messo 6000, e non ho avuto nessuna risposta!
Diciamo che sono abbastanza perplesso dal disinteresse per una R1100S del '05 a questo prezzo...tanto più che è un affare anche con le borse.
Vecchio 30-06-2008, 10:51   #4
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tourer55 Visualizza il messaggio
So che come BMWisti, siete un po' scandalizzati. Ma..Paolo fammi un esempio, partendo dal presupposto che di endurini alti 790 ce ne sono pochi.
Onestamente non ho considerato l'altezza ,
..... ma rispetto una F650, personalmente prenderei sicuramente la nuova Transalp, oppure valuterie la KAWA Versys, e l'onestissimo V-STROM ....
Sarà che l'ho provatA per un paio di giorni, ma F650 non vale i soldi che costa (come forse tante altre BMW). IMHO dovrebbe costare non oltre 7000 euro, meglio 6500 euro....
Vecchio 30-06-2008, 10:54   #5
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Se il conce ti valuta 7000 la tua... ..inutile cercare in giro.. alla honda od alla suzuki non te li daranno mai. ...anche perchè per loro praticamente sarebbe una vendita alla pari

Certo, se riuscissi a vendere la tua in privato.. strapperesti un prezzone dal conce non bmw..