Ciao Paolo. Ho guardato: anche la mia moto ha i segni delle griffe sia nel cerchio ant che quello post.
Io comunque, a parte il lato estetico, non mi preoccuperei più di tanto. ce l'hanno tutti.
Secondo me sono i segni delle griffe dove viene tenuto stretto il cerchio al momento dell'assemblaggio e del montaggio dei raggi.
Invece se hai problemi nel senso che girano storti, quella è un'altra cosa!
[B]Anch'io al tagliando dei 1000 ho fatto controllare il cerchio ant perchè mi sembrava che sballasse, ma non che girasse storto; il rotolamento non era perfetto, mi sembrava ondeggiasse. 

Mi hanno detto che nel punto dove il cerchio si congiunge ed è saldato sembra che giri male, ma in effetti è diritto.[/B]
I cerchi ant sono tutti sbilanciati se ci hai fatto caso. Quando i cerchi sono nuovi, hanno un enorme peso tipo quelli da gommista, probabilmente proprio dal lato opposto di quella saldatura, che c'è ma non si vede.
Comunque, anche prima di comprare la moto, mi avevano detto che i cerchi a raggi non erano precisi come quelli in lega: più robusti per il fuoristrada sì, ma meno precisi sicuramente.