Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Lo faccio senza alcun problema, e il mio ABS non è disinseribile.
E questa è solo una delle due o trecento stronzate galattiche che ho letto sull'ABS in questo thread.
Chi non ha mai guidato moto con l'ABS, faccia il piacere di astenersi dal parlarne male.
Chi invece ha guidato per l'ultima volta una moto con ABS nel 1985, faccia un giro su una moto recente con ABS, e magari proprio su una F800, così magari si rende conto di che cosa stiamo parlando.
|
ok Wotan, adoro queste democratiche e soprattutto "RILASSATE" risposte TANTEVVERO che appena posso me la cambio e ne prendo una con l'abs!
....non sia mai che ti debba venire uno "sturbo" a sentire gli altri esprimere le loro opinioni e (... senza sapere se effettivamente uno abbia provato tutti e due i "sistemi") siano STRONZATE GALATTICHE (come affermi) a prescindere!

...bha'!
Spesso mi capita di pensarla come te' su molti e svariati "argomenti" trattati su questo forum, ma (pur avendo le mie idee in merito alla "questione di turno") me ne guardo bene dall'esprimermi in tal modo, .....pur dando la mia opinione e senza avere il timore di essere sempre "sotto esame".
Con tutto il rispetto possibile...
Cosimo