Rispondo a DIAZEpam+ : dove Tu veda "tutta sta merda" proprio non lo capisco. Ti prego di voler leggere con piu' attenzione i post prima di sparare giudizi fuorvianti.
Per Toro Toro: il mio paragone riguarda la Nuova Transalp. Prestazionalmente è molto piu' vicina al GS 800, di quanto quest'ultimo lo sia al KTM 990. E costa altre 3.000 Euro meno. Cito il confronto, perchè spesso i giornali parlano del GS 800 come l'anti KTM.
Che il 990 non ti sia piaciuto lo posso capire. E' una moto ignorante, si ama o si odia, sicuramente poco amichevole nell'uso di tutti i giorni. Se la Tua moto è il GS 800, difficile Tu possa trovare soddisfazione in un KTM.
La mia delusione nella prova del Gs 800 è dovuta - lo ripeto - a quanto letto sui giornali. Dipingono una moto molto ma molto diversa da quella che ho provato, nel pur breve test di assaggio.
Se poi tu dici che "basta spendere 90 Euro e cambiare le molle" io ti rispondo che quando spendo 11.000 Euro le molle devono essere buone. Su una Transalp che costa il giusto, mi aspetto delle molle del cazz@, su un Gs .... mi aspetto di meglio.
Non ho mai scritto che il Gs 800 sia un cesso, ma date le recensioni delle maggiori testate, ed il prezzo di acquisto, mi attendevo di meglio, tutto qui.
Logico che avendo BMW già venduto diversi esemplari, ci siano parecchi acquirenti che la pensano in modo opposto
Dpelago KTM 990 Adv.