Quote:
Originariamente inviata da marktbike
A me sembra che si stia sollevando il solito polverone inutile. Nessuno dice che la GS 800 è una minchiata. Chi critica qualcosa - e sono fra questi - è perchè non trova riscontro, nelle sensazioni ed in alcune caratteristiche, alla spesa di oltre 10.000 euro. Chi l'ha comprata ha fatto bene, se ne è contento. Quello che si cerca è la soddisfazione personale, oppure avere la moto che piace a tutti? Per me è la prima...
|
Anch'io come te ho cercato la soddisfazione personale e seppur a maggior prezzo ho reputato il Gs 800 superiore anni luce al mio Transalp del 2006 pagato 6.300 (ma il listino era 7.800).
Sinceramente 2.400 euro (a livello di listino) tra Transalp vecchio e Gs 800 ci sono tutti, il gs è un altro pianeta ....(che diventano 3.200 se si calcola l'abs)
Il Transalp nuovo come fa giustamemente 2 ruote, lo si deve paragonare al 650 (l'800 depotenziato). Su quello è giusto confrontare prezzi e accessori.
Non mi sono mai piaciute le moto solo perchè piacciono agli altri, altrimenti navigando su questo forum avrei dovuto rpendere il Gs1200 o addirittura la 990...