Quote:
Originariamente inviata da Edo
.....
Poi, se vogliamo continuare a fare i duri e puri, si può. Salvo poi rischiare la figura dei fessi che spesso fanno, appunto, i duri e puri.
|
Sarebbe utile sapere cosa intendi per "duri e puri". Quanto pensi che i commenti di queto thread sia dovuti ad una sorta di "integralismo" motociclistico e quanti ad una serena dissertazione di gusto ?? A me non piace, non la comprerei mai.. ..e, come questa, qualsiasi altro mezzo a due ruote NON dotato di cambio e frizione. Insomma, il cambio automatico e\o pseudo tali va benissimo in auto, che per me è e rimane un puro tetto sulla testa viaggiante, ma dove voglio divertirmi preferisco fare le cose da me. Ci sarebbe poi da parlare delle dimensioni e della posizione di guida.... Rimane il solito dubbio:parliamo di una moto o di uno scooter ? Perchè nel primo caso direi che siamo fuori strada.. nel secondo beh.. non so voi, ma per me lo scooter deve essere -come dicevo per l'auto- uno strumento di trasporto che, dovendo ovviare a trafffco code et simila, più è piccolo meglio è.....
Quote:
Originariamente inviata da Edo
.....
Io la DN01 non la comprerei, e lo scooter non ce l'ho. Ma considerando che uno in scooter è uno che la mattina non prende la macchina e non contribuisce a trifolarmi i coglioni congestionando il traffico, faccio davvero una fatica del demonio a dire che preferirei che mezzi del genere non esistessero.
|
Ok, ma non stiamo discutendo sulle soluzioni alla congestione del traffico... tutto li.