Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2008, 16:08   #11
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
Unhappy

Claudio !
Ho letto tutto e mi dispiace tantissimo, però se la vendi fammi sapere
Scherzi a parte, sono nuovissimo delle mucche e non ti posso dar pareri....ma non la venderei, c'hai messo un sacco di roba sulla tua...e poi venderla per cosa?

Io parlo benissimo inglese e tedesco (qui serve a poco) e la mia zavorra parla benissimo francese basta che mi fai sapere come possiamo aiutarti!

Magari dal conce usano skype

Cavolo, però gli amici DEVONO aspettare se sei nella cacca, mica ci son solo tornanti da condividere....e poi anche se non hai l'amico che ha i pezzi di ricambio, perlomeno ti sta vicino per fare 2 parole, 'na birra, un aiuto coi bagagli, ti intrattiene la zavorrina...

La tua mucca è ancora in garanzia? In giro si legge che BMW "aiuta" nei $ dei ricambi anche se la moto non è più garantita... così mi disse Monchiero.

Andava così bene nel Chianti....dai che all'APE mi racconti...io pure ho l'assistenza con Europassistance, per ora con la macchina mi son trovato bene, però è sempre un terno al lotto....SGRATTT....non oso pensare se mi succedesse qcosa in qualche posto inculato!

Pensa a riprendere la mucca ed al prossimo giro!
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando