![]() |
La Mia Affidabile Gs....
......MI MOLLO' A PIEDI IN QUEL DELLE GORGE DELL'ARDECHE :mad::mad::mad:
Altro che moto totale, totalmente inutile nel mio caso :rolleyes: Si girellava tranquilli da tre giorni nelle gorges du Tarne, sulla corniche des Cevennes e poi nelle gorge dell'Ardeche quando, ad una sosta foto, sento un po' di puzza di benza; ci faccio caso ma siamo alcune moto quindi non gli do' peso, alla seconda sosta sono solo io e la risento....mi allarmo e ispeziono qua e la' ma non noto nulla quindi raggiungo un posto più comodo e smonto fianchetto sinistro e coperchio pompa serbatoio e ci trovo un bel laghetto :rolleyes: Risultato: corpo pompa crepato.....sono a piedi.:mad::mad: Chiamo Europe Assistance che velocemente mi manda un carroattrezzi ma é sabato pomeriggio e mi scaricano in un deposito; Ora sono qui che aspetto, domani mi trasferiscono da un conce poi si vedrà; Insomma, tra 20000 e 27000 km, tra paraoli del cambio cambiati, gruppo ottico anteriore sostituito, un cappuccio bobina andato, paraoli forcelle cambiati e due (e dico due) pompe benzina, questa motoretta (non la considero più una moto) non ha dimostrato una grande affidabilità :(:(:( Al mio rientro la motoretta sarà spedita dove si conviene ad una simile compagna di viaggio.......AFFANCULO! Grazie a tutti per l'attenzione, al mio ritorno seguiranno vergognose foto dell'infausto evento :lol: IL PRIMO GIORNO http://img208.imageshack.us/img208/9...0001imgvp9.jpg ......E L'ULTIMO http://img440.imageshack.us/img440/2...2008012nr6.jpg |
mi dispiace che ti sia rovinato il viaggio, la moto si fotta.
|
Grazie, la penso anch'io cosi' ;)
|
Sì.. pecato per il viaggio..
Sono certo cmq che l' erre100 ti avrebbe riportato a casa ! |
Azzo, mi spiace Claudio, immagino quale possa essee il morale in questo momento. Considerando come la tieni tu almeno non dovresti avere difficoltà a venderla bene.
|
Immagino il giramento di palle!!!!
Spero bene ti rifarai con un bel giro a breve ;) |
Complimenti, ottima scelta, la moto totale.
Saperlo prima ne ordinavo anche una in versione ADV. |
dimmelo la prossima volta che se non hai amici con un 1150 ti presto la mia, almeno non resti a piedi :lol:
|
Mi è successa la stessa cosa con "l'affidabile" rt 1150,aveva circa 25000km (per fortuna era in garage)...come vedi...
|
Che due palle! Fai bene ad essere adirato.
Speriamo si risolva in fretta, altrimenti veniamo a prenderti noi e ti riportiamo a casa, almeno puoi dire che sei sempre rientrato in moto... |
Cazzarola... mi spiace!
Oggi sono rientrato anch'io passando proprio dalla corniche dell'ardeche.... forse non tanto tranquillo però! :lol::lol::lol: E ieri sera ero a dormire a vallon pont d'arc dove ero arrivato passando per i gorge du tarn: posti bellissimi!!!! Peccato per la tua "motoretta".... |
Quote:
io sono rientrato ven. da un girello di 3k km italia-austria-slovacchia-polonia-slovacchia-ungheria-slovenia-italia (praticamente un giro delle 6 nazioni :lol:) e alla partenza avevo 27k km, con alle spalle un fermo dopo 200 km (sette giorni di vita) dovuto ad un arnese elettronico del sarcazzo che non ho capito cosa fosse, ma il pezzo era nato male, disse il conce.. poi? nulla, solo 2 anni di tagliandi e rabbocchi d'olio (pochi) fino all'arrivo in polonia quando -puff- :mad: mi salta la lampadina all'anabbagliante... requiem alla lampada morta, montaggio della nuova e via... io credo che il gs sia una gran moto, plastica o ghisa poco importa. peró al tuo posto sarei molto, molto incazzato... |
L'elica non è più l'Elica!
Ora è diventata un ca@@o! Ma speriamo in un NUOVO CORSO!!! Altrimenti....@@@@@ Per fortuna al mondo non siamo senza altri Costruttori! |
Mi dispiace per la disavventura! Vuoi una moto tedesca che non ti lasci a piedi? Fatti un K con motore a sogliola!
|
Noooo Dinamite.. :mad:
che palle!!! Mi dispiace tanto per la disavventura e per le tue ferie :( |
Minkia.... per fortuna che i 2004 erano i peggiori :(
|
caro Claudio .... sono dispiaciuto ... ancor di più perchè conosco la cura e attenzione che hai per la tua ( ormai ex ) mukka, quindi capisco che la tua amarezza e incazzatura è doppia, tripla, quadrupla
mi ricordo quando cavalcavi fiero il tuo destriero R 1150 GS ADV che ti scorrazzò senza problemi qua e la su e giù e che lo cambiasti con soli 50000 km pensando di metterti sotto al culo qualcosa di più affidabile e nuovo :( potresti sempre fare un passo indietro e tornare al 1150 ....vabbè so che tu non ami le cose di 2 mano ..... potresti però pensarci :confused: ..... sul mercato dell'usato ci sono delle occasioni veramente interessanti. con affetto Fabrizio ;) |
Che sfiga.
Falla fuori! ciao. |
Quote:
Nulla è perfetto! Escluso il K75 :lol: |
Mi spiace. Se posso dire la mia, anch'io sono daccordo con te. La moto secondo me e' bellissima e va da dio, ma in quanto ad affidabilita' e solidita'......mmmmm.... niente a che vedere con le giapponesi. Io di sicuro non ci andrei con questa dove sono stato con l'Africa Twin
|
Comunque nella'mbito del nuovo fino a quando non tireranno fuori una nua AT di grandi alternative non ce ne sono....
|
davvero vergognoso
|
Rimanere a piedi lontano da casa e per di piu' durante un viaggio di piacere è la cosa peggiore possa capitare....
Mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà. Dpelago KTM 990 Adv. |
Dispiace molto anche a me Claudio, lontano da casa poi è ancora peggio......
Solidarietà.;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |