Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2008, 22:10   #11
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Caro Fabrizio, ti bacerei per quanto sei gentile ma non chiederei una cosa del genere nemmeno ad un mio familiare, figuriamoci ad un amico. Mio fratello mi ha detto la stessa cosa questa sera ma non voglio che qualcuno si sbatta per risolvere i miei problemi. Apprezzo moltissimo la tua offerta, non è cosa da poco....me ne ricorderò
Pensa che gli amici (?) che erano con noi, con i quali abbiamo condiviso un sacco di WE e di ferie in moto negli ultimi anni, non hanno nemmeno aspettato che arrivasse il carroattrezzi ed hanno continuato il loro giro mettendosi la coscienza in pace consapevoli del fatto che non avrebbero potuto aiutarci comunque . Io non l'avrei mai fatto, soprattutto avendo già finito il giro turistico ed avendo ancora tutto un giorno per fare i 500 km che ci separavano da casa. Sono contento però perchè, sebbene in ritardo, ho scoperto con chi avevo a che fare .
Questo mi fa apprezzare ancora di più la tua generosissima offerta

Ultima modifica di Dinamite; 06-05-2008 a 22:14
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando