|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-04-2008, 15:45
|
#76
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Si Giada hai ragione, la prima volta che passo per Brescia entro e spacco tutto!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
30-04-2008, 15:49
|
#77
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
|
__________________
(.)(.) .. W
|
|
|
30-04-2008, 15:58
|
#78
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
|
gran bel ferro
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
|
|
|
30-04-2008, 16:15
|
#79
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Lupo....il prezzo dei tuboni?
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
30-04-2008, 16:18
|
#80
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.714
|
Sicuro che lo vuoi sapere? Un po' mi vergogno! 700+iva, scontati 700........!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
30-04-2008, 16:37
|
#81
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Stasera vediamo cosa succede con i collettori cambiati, poi vi posto.
Giox e Creg, la mia saltella dietro in acccelerazione (sul dritto) di coppia, crediete che ci sia un po' da "mollare" la sospensione posteriore?
|
come SALTELLA IN ACCELERAZIONE????? in staccata vorrai dire.......
__________________
La vita è bella.
|
|
|
30-04-2008, 16:37
|
#82
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
30-04-2008, 16:39
|
#83
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
gran bel ferro
|
grazie.
__________________
La vita è bella.
|
|
|
30-04-2008, 16:42
|
#84
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
ma per capire quanta benza c'e' dentro come si fa? c'e' solo il triangolo giallo della riserva? indicatori non ce ne sono? quanti km si fanno con la riserva? meglio chiedere che spingere
__________________
La vita è bella.
|
|
|
30-04-2008, 16:55
|
#85
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Quando entri in riserva ti da i km residui .... di solito una 60ina....cmq quello della mancanza dell'indicatore e' na strunzata....
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
30-04-2008, 16:57
|
#86
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
la strom aveva 5 tacche , pagata nuova 5800eu nel 2006.......
__________________
La vita è bella.
|
|
|
30-04-2008, 16:58
|
#87
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
|
concordo che è una cagata!
Cmq PRO t, sei uno smanettone, a me quando entra in riserva a volte segna anche 100!! (poi crolla subito...)
ah ah ah
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
|
|
|
30-04-2008, 16:59
|
#88
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
la strom aveva 5 tacche , pagata nuova 5800eu nel 2006.......
|
miiiii ancora con sta storia...
ancora non te ne sei fatta una ragione del prezzo eh?
Mammina te l'aveva detto...
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
|
|
|
30-04-2008, 20:22
|
#89
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.714
|
Ho postato il nuovo grafico con i collettori scatalizzati!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
30-04-2008, 20:57
|
#90
|
Guest
|
Ehm...
le saponette postate dall'amico, non sono in legno, sono in cuoio...
Prodotte dalla BETAC di Strà (Venezia, riviera del Brenta), le abbiamo sviluppate insieme a metà degli anni '90...
Le utilizzano Colin Edwards e NoriYuki Haga...
Nella foto, una immagine di quel periodo, quando le stavamo "testando" a Rijeka (notoriamente asfalto molto ruvido... stavamo scegliendo il tipo di cuoio, e i collanti migliori per i 3 strati con le quali sono fatte)
Per motivi di "segretezza" erano verniciate, ma si vede chiaramente, dove hanno strisciato, che sotto appare il cuoio...
|
|
|
30-04-2008, 21:26
|
#91
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
Messaggi: 1.491
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
ma per capire quanta benza c'e' dentro come si fa? c'e' solo il triangolo giallo della riserva? indicatori non ce ne sono? quanti km si fanno con la riserva? meglio chiedere che spingere 
|
Sotto "coppia" con il pieno fai 250km poi scatta la riserva (ca 90km); sopra riduci di un buon 30%...
__________________
Il Notaio
|
|
|
30-04-2008, 22:36
|
#92
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
__________________
La vita è bella.
|
|
|
30-04-2008, 23:21
|
#93
|
Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 955
|
Quote:
Originariamente inviata da Rigel
|
sono un vero fermone!
Quote:
Originariamente inviata da alpheus
|
cosa vorrai dire mai???
__________________
Lupetto
R1100S Randy Mamola
Monster 620 Hazzard
Panigale V4
|
|
|
01-05-2008, 00:49
|
#94
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
|
Quote:
Originariamente inviata da blacktwin
Nella foto, una immagine di quel periodo, quando le stavamo "testando" a Rijeka (

|
CHE MOTO  
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
01-05-2008, 10:31
|
#95
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.751
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
finalmente iniziamo a parlare di questa moto, sto conoscendola pian piano
-sospensioni, fortunatamente ne capisco piu' di GIADINA  avevo visto giusto nei primi 500m che la moto era completamente fuori assetto e pure per un peso normale (io 130kg  ) era troppo oscillosa e squilibrata e dato che se era il peso doveva essere molle sia davanti che dietro, ieri sera dopo un giro ci ho messo mano
----precarico posteriore +2 giri di ghiera, da fare sempre con tutte le idrauliche aperte , sia davanti che dietro, trovato un buon sag rider, con su me la moto molleggiava uguale davanti e dietro, ho messo le idrauliche da manuale, prima le avevano solo chiuse a casaccio....,e ho iniziato
-----compressione post 8clic dal chiuso a posto di 14
-----estensione 16 cm da manuale
-----estensione telelever 10 al posto di 16
beh, un po' e' esperienza , ma tanto e' culo    ho centrato l'assetto che mi piace al primo colpo     ora quando spalanco la moto e' quasi neutra e tende meno ad alzarsi e le buche le sento uguali.. solo l'asfalto sconnesso sento di piu', ma si sa che se migliori da una parte, devi scendere un pochetto a compromessi dall'altra
MOTORE------ minkia se va in alto!!!!!!! altro che tranquilla  va brava brava fino a meta' curva, poi si sveglia un po' e poi gli ultimi giri e' una iena   cambiando le marce in coppia e' veramente cattiva, complice il cardano che da di quelle legnate  
ragazzi, questa e' una moto esagerata, frena di brutto, ma andate piano in strada, a me fa venir la   scimmia di scannellare, ma e' un attimo trovarsi a 200 con sta bomba!!!!!
invece portandola a meta' giri e' una moto da ricchi, comoda e bella , ti guardan tutti   
unico difetto secondo me e' il minimo non regolabile a 1100/1200, lo avrei preferito piu' alto sui 1400 per evitare le vibrazioni del twin. Non ho ancora fatto strade piegose, ma in rotonda e' un gioiellino e quindi non ci saran problemi in valle , penso, anche perche' sono un MOTOTURISTA 
|
Quoto tutto...
Che bella moto che abbiamo comprato!
Hai prova a tirarla su?
In prima al semaforo con una smanata a caso si alza sempre...
In seconda prova a tirarla fino a 6000 poi chiudi, riapri con una smanata e gli dai un aiutino con le braccia...  ti ritrovi in piedi in battito di cilia! 
In terza...forse serve la frizione e in fatti am pies menga
Ultima modifica di riv; 01-05-2008 a 10:34
|
|
|
01-05-2008, 13:44
|
#96
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
non sono un impennatore, le uniche volte che mi e' capitato in pista col 1000SUZU non erano volute ma ogni tanto e' giusto che si alzi  questa BMW invece sembra proprio voglia impennarsi di suo, mi si e' gia' alzata una volta in prima, mi son spaventato
__________________
La vita è bella.
|
|
|
01-05-2008, 15:07
|
#97
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.714
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
come SALTELLA IN ACCELERAZIONE????? in staccata vorrai dire.......
|
No no in accelerazione!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
01-05-2008, 16:23
|
#98
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
|
Domanda tecnica o quasi:
ma per le borse laterali, se io volessi montarci sopra le mie belle Oxford...come si fa? Ci sono dei punti di attacco?
E per un semplice zainetto legato sulla sella del passeggero?
Dove si infila la corda elastica o il ragno?
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
01-05-2008, 18:34
|
#99
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
per le borse ----- si, ci sono degli appositi perni con cui si montano le borse BMW , cerca nel forum e trovi piu' post.
per i saltelli------una moto non puo' saltellare in accelerazione, o si impenna o si comprime o prima di saltellare sgomma, tipo partenza con burn-out...
ora io non so quanto pesi e come apri il gas, ma non riesco a capire come puoi saltellare dietro a gas spalancato  se invece galleggia la ruota anteriore e' normale. Fammi sapere, se posso ti aiuto volentieri.
ed ora     appena tornato da altro girettino, la caviglia va sempre meglio   la gomma si sta pulendo, sempre nelle rotonde   qui a MILAN o ti fai 50km di spostamento minimo o son le uniche curve  comunque mi son divertito tantisssssimo  sta motona e' una favola, tanto impacciata sotto e tanto viulenta sopra, puoi fregare chiunque nascondendo gli ultimi 2000giri, fai il tranquillotto e poi sbam!!!! iperspazio    ho trovato una strada senza accessi laterali, tutta dritta ho fatto un 2/3/4, ma e' possibile che ho visto i 190??? ma quanto fa in sesta sto gingillo? poi son tornato a guidare pianino ed e' bellissima da passeggiare   I LOVE ESSE 
__________________
La vita è bella.
|
|
|
02-05-2008, 20:30
|
#100
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.215
|
oggi ho provato questa sulla futa,ha lo scarico /centralina e devo dire che tira sia in basso che in alto ( come la megamoto se non di più) ma ha un rumore più cupo,è molto divertente e aveva l'abs(ottimo ) è discretamente maneggevole e mi è piaciuta molto,si va molto forte fra i 4500 e i 6500/7000 e sembra di andare più piano solo perchè gira basso..... poi guardi il contachilometri e ................ gli unici diffetti (risovibili) sono il freno posteriore INESISTENTE e la posizione di guida ,che non è scomoda ,ma affatica i polsi (risolvibile con un manubri alto.....) insomma x farla breve bastano queste modifiche x fare una MEGAMOTO S!!!!!!!!!
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.
|
|
|